![]() |
questa è la mia fotocombat preferita: il dannato motore elettrico non voleva saperne di affettare la striscia del Pontiroli, ancora pò e risalivo fino a magnargli il timone, altro che la coda! per la cronaca, il taglio NON c'è stato:shutup: http://www.masali.com/Inside/Models/Dr1/emblema.jpg http://www.masali.com/dricb2.jpg |
Citazione:
per Accetta cagasotto: .. l'unico taglio valido dopo l'atterraggio e' quello che ti e' rimasto nella tacca dell'ala..:clap: uè e mò che fai? mi dai ragione?! :bleh: Saluti imbiancati Corvus |
2 Allegato/i Voi che striscia mettereste? Per il momento stiamocene al caldo. Ciao |
Claudioooooo!!!!... Ti rammento che quando ti ho fatto da giudice a Teramo, hai fatto 5 TAGLI, e di questi, Tu ti sei accorto solo di DUE (e solo in seguito a successivo passaggio), io ne ho visti 4 su 5. Alla faccia della visibilità! Lasciando stare poi che li hai fatti tutti a c*lo.... :wink: Ciauuuuu Citazione:
|
Citazione:
Comunque credo che se prima di lanciare il giudice di gara si fa un giretto sulla linea di lancio a verificare che non ci siano pezzetti lasciati li per "caso", o attorcigliati intorno all'elica, non fa male. non penso sia così facile che un pezzetto di soli 10 o 20 cm svolazzi così per l'aria, e si vada ad incastrare in una tacca, ..perchè s'incastri..., bisogna dare la strappata, solo i pezzi grandi si possono incastrare così mentre svolazzano, ma in tal caso si vede benissimo... a me è capitato una sola volta, io avevo gridato al taglio ma il mio giudice ha detto , non mi pare, non ho visto nulla, poi durante il round, gli ho detto , mi pare che c'è un pezzetto di una quindicina di centimetri attaccato all'ala, e lui mi ha detto, non vedo nulla. Dopo atterrato, sono andato a prendere il modello e c'era la striscetta, ma il mio giudice non era con me, boh, forse volutamente... allora mi sono fatto il giro e ho chiesto se a qualcuno mancasse un pezzetto di striscia marcata con il pennarello nero, ed è venuto fuori.... infatti poi il concorrente tagliato ha visto la mia ala con il suo pezzetto e l'ha rimosso. Poi io sono andato dal mio giudice e ho detto: guarda che c'era il pezzetto, e mi ha detto , e chi l'ha tolto? io ho risposto, l'ex proprietario della striscia. Insomma alla fine il taglio mi è stato assegnato ma di giudici miopi ce ne sono.... |
Citazione:
:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
:wink: Pro Santi Albi e Illo Dominica in albis ....e non avevo le tacche. Comunque i tagli fatti appartengono al passato, quelli che farò :clap: sono il futuro (prossimo) il mio preferito! e poi: stagione 2007 4 tagli a gara (tranne la prima solo 2). Ho un c*lo :wub: molto regolare a quanto pare. Lo si protrebbe bandire visto che trattasi di ROSTRO, anche se posteriore. Ciao Albè buone feste :hangry: e fatti vedere (al nuovo campo) per il nuovo anno smettiamola di :climb: e arrotiamo le eliche |
Lo si protrebbe bandire visto che trattasi di ROSTRO, anche se posteriore. per il nuovo anno smettiamola di :climb: e arrotiamo le eliche[/QUOTE] Bandire il lato"B"? Giammai!!!:D Cla |
A scanso di equivoci, io mi riferivo ai tagli di Claudio Accetta... :P Cmq appena posso faccio un giro, se non fosse stato pe stò tempo di cacca sarei già passato a ROMPERE :wink: Citazione:
|
Citazione:
:shutup: Ops :D :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002