![]() |
progetti per cnc di combat profile: dove? poiche il tempo è tiranno, e non ne ho molto per cercare questi progetti, c'e' una anima pia che possa indirizzarmi? ci faccio dare un bacio da rafpigna....:lol: |
Ueh! Cosa fai? Mi procuril ìl lavoro ?:wink: Ruma ruma.... che chi ruma ...... |
anvedi che non risponde nessuno.... forse se lo metto nella sezione CNC? |
Citazione:
www.combatprofile400.it qui ne trovi qualcuno. se mi mandi la tua mail in mp te ne invio una secchiata ^_^ |
Nic.. scusami... non avevo capito che ti servivano per CNC.. di quelli non ne ho :wink: |
nella sezione CNC ilZott aveva messo una discussione in evidenza in cui mettere tutti i progetti CNC degli utenti, guarda se ci sono anche per il comba. Dovrebbe esserci i G56 di Akitanu, il Mig3 di Harley. Ora ci metto anche un mio progetto di combat ma non è profile quindi più complesso da tagliare. |
mmmmmmmmm. non è che voglio la pappa pronta, ie' che prorpio non ho tempo per ragionarci su! PEPPE!!! ecco chi puo avere qualcosa... PEPPE se ci sei, batti un colpo! :wink: p.s. niente baci da raf allora.... |
ma per Profile o ACES? |
E' per questo che mi tocca farli a me..... ?!?!?:P Citazione:
|
Citazione:
io la testa, tu il braccio.....:wink: lo so che poi mi batti, ma" tant me divert i stess" p.s. no va, pensandoci meglio meglio che fai anche da testa.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002