BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Che profili sono?! (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/65787-che-profili-sono.html)

Limbox 21 settembre 07 21:18

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46
PS: di a quei KOYOTONES che si facciano vedere alle gare di combat!!
B)
Anzi, perchè non ne richiedete una da voi alla Fenice per il prossimo anno??

:icon_rofl L'idea è quella di iniziare con il 2008 infatti, e per la secoda proporremo sicuramente alla prossima assemblea sicuramente, a proposito tu come spedisci i tuo kit, pacco celere 3? quanti ce ne stanno?

merengue 21 settembre 07 23:19

più che col pacco celere, secondo me fai prima a fare un salto di sabato al campo...siamo ad un tiro di schioppo!

Limbox 21 settembre 07 23:48

Citazione:

Originalmente inviato da merengue
più che col pacco celere, secondo me fai prima a fare un salto di sabato al campo...siamo ad un tiro di schioppo!

Quasi quasi, mi posso portare dietro da volare?

Peppe46 22 settembre 07 01:27

OBBLIGATORIO portarsi da volare!!!!

:wink:

TORVO 24 settembre 07 10:40

un saltino a Teramo no ?
magari per il 7 Ottobre!

Citazione:

Originalmente inviato da Limbox
Quasi quasi, mi posso portare dietro da volare?

il_Zott 24 settembre 07 11:27

3 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Limbox
Questi sono profili di un modellino (Corsair:shutup: ) da combat scan....ati per un amico, dovrei realizzare delle dime ma così come sono non vanno bene, vorrei individuare il tipo di profilo preciso in modo da generarlo con l'apposito programma. Ecco i due profili

ciao
io ho fatto uno stuka, e l'ala è molto simile a quella del corsair, ho usato il naca 2412 per poi finire col 2410.. lo so ho finito con un profilo più fino mi piaceva cosi:icon_rofl comunque il modello fila come un treno :D

ciaooo

doctordoom 24 settembre 07 12:32

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott
ciao
io ho fatto uno stuka, e l'ala è molto simile a quella del corsair, ho usato il naca 2412 per poi finire col 2410.. lo so ho finito con un profilo più fino mi piaceva cosi:icon_rofl comunque il modello fila come un treno :D

ciaooo

Bello! Certo è uno dei pochissimi aerei che senza il carrello perde un pò... ma è figo lo stesso!

Ciauuu

P.S.

Però il Corsair èppiùbbello!!! :wink:

luca.masali 24 settembre 07 12:36

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott
ciao

ciaooo

Bello!
certo che senza carrello non è più lui:(

io ce lo metterei... sai quante strisce si impigliano sotto le ruote?:P

il_Zott 24 settembre 07 14:57

e lo so.. infatti il carrello ci starebbe tutto, solo che dove voliamo atterrare col carrello è impossibile, ad ogni atterraggio si strapperebbe, sicuro al 100% :(
anche se da combat, non lo uso per quello, solo per tagliare l'ala sono diventato scemo, è in 7 parti differenti e solo per il taglio se ne va una mattina, alcuni pezzi ci mette quasi 20min, perche hanno forme molto particolari e la cnc va lentissima...
Però in volo il suo spettacolo lo fa :D :D
dovrei avere un video, lo cerco e poi lo pubblico.

ciaoooo

doctordoom 24 settembre 07 18:09

....l'ala del Corsair la fai in soli 4 pezzi :fiu:....

....ancora lì? Al lavoro, forza! :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002