![]() |
Citazione:
|
più che col pacco celere, secondo me fai prima a fare un salto di sabato al campo...siamo ad un tiro di schioppo! |
Citazione:
|
OBBLIGATORIO portarsi da volare!!!! :wink: |
un saltino a Teramo no ? magari per il 7 Ottobre! Citazione:
|
3 Allegato/i Citazione:
io ho fatto uno stuka, e l'ala è molto simile a quella del corsair, ho usato il naca 2412 per poi finire col 2410.. lo so ho finito con un profilo più fino mi piaceva cosi:icon_rofl comunque il modello fila come un treno :D ciaooo |
Citazione:
Ciauuu P.S. Però il Corsair èppiùbbello!!! :wink: |
Citazione:
Bello! certo che senza carrello non è più lui:( io ce lo metterei... sai quante strisce si impigliano sotto le ruote?:P |
e lo so.. infatti il carrello ci starebbe tutto, solo che dove voliamo atterrare col carrello è impossibile, ad ogni atterraggio si strapperebbe, sicuro al 100% :( anche se da combat, non lo uso per quello, solo per tagliare l'ala sono diventato scemo, è in 7 parti differenti e solo per il taglio se ne va una mattina, alcuni pezzi ci mette quasi 20min, perche hanno forme molto particolari e la cnc va lentissima... Però in volo il suo spettacolo lo fa :D :D dovrei avere un video, lo cerco e poi lo pubblico. ciaoooo |
....l'ala del Corsair la fai in soli 4 pezzi :fiu:.... ....ancora lì? Al lavoro, forza! :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002