![]() |
motore spit se voglio posso montare l mws sullo spit grande ??? ecco i dati dalla jonathan : Motore a scoppio 2 tempi ABC 4,0 cc COMBAT, completo di carburatore RC, senza silenziatore (vedere accessori consigliati). E possibile orientare lo scarico (laterale o posteriore) ruotando il cilindro prima di iniziare il rodaggio . questo è un nuovo motore per combat con cilindrata regolamentare, è ricavato dal 3,5 per questo sul carter è ancora inciso 3,5. Accessori consigliati per : 25 GFS/R-ABC-RC BLU (motore 4,0 cc) INFO CODICE DESCRIZIONE ARTICOLO EURO/pz ORDINA 335604 mvvs - silenziatore sc. poster. per 21-28 (3,5-4,6cc ) 11,90 ha quasi lo stesso prezzo del 2.5 cc |
se ti servono chiarimenti ci possiamo trovare a Schio cè uno squadrone di combat tutti gentili e disponibili a consigliarti... comunque no il limite è 3,5 |
grazie giulio , ho intenzione di venire un giorno ; mi dici il luogo ( la via )e se voglio posso venire col combat p-40 ???? :fiu: |
non sono iscrito in quel campo, quindi non posso darti info domani e domenica sono via ma la prox settimana ci possiamo metter d'accordo... |
si , e che motore ci metto nello spittin ??? il nova .21 mi sembra costoso e non lo trovo in giro :wacko: |
Citazione:
Alla mia prima gara con lo Spitt mk14/mvvs.15, ho fatto 3 tagli in un solo Round, a Selciatella. ...lo Spitt l'è sempre lo Spitt.... :wink: Poi, se ti piace il combat e vuoi continuare, ti prendi un bel WEBRA .25 ( o due..) che tra poco organizziamo un bell'acquisto di gruppo e vediamo di spuntare un "prezzaccio". PS: sullo Spitt MK7 (107 cm di aa), non puoi montare il .25 per questione di regolamento ma max un .21. |
peppe , a me il combat piace molto , moltissimo , grazie mille a tutti per i consigli !!:D :D :D :D :D |
Mi intrometto nella discussione, lo spittino con ali allungate non ha come limite di cilindrata il 3,5? Se poi monta il 4 non è più a posto nel caso decidesse di fare gare o no? ciao ciao Cecco |
infatti , nn si puo montare un 25 ,e fuori regolamento !!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002