![]() |
chi mi sa spiegare tutta questa differenza di prezzo tra i due kit? dalle foto le differenze sono minime ma il prezzo cambia di molto |
lo so non sono arf infatti ho detto tipocmq lo uso per allenamento e fra un po prendo lo spit di peppe per il mvvs 15 |
Citazione:
ma il macchi invece puo andare per il combat? è davvero bello |
per giulio : il primo ha le astine montate con i movimenti e basta incollare i piani di coda , l'altro da 100 mi pare e tipo i kit di peppe da incollare cerniere , movimenti e altro |
se hai un paio di foto sia del p40 che del macchi le potresti postare? |
il macchi sabato il mio p 40 ora le posto |
2 Allegato/i ora : |
accetta77 : il 2.5 non va bene , se ci montassi un 4 cc ? andrebbe bene o no ? |
non penso che ci puoi montare un 4cc bisogna leggersi il regolamento e verificare l'apertura alare del vero e la superfice alare |
Citazione:
Ti garantisco che i kit di Zanin sono molto belli ma soprattutto progettati e realizzati bene. Anche le versioni prefinite non sono certo kit arf, ci devi lavorare di stucco, turapori, vernice ecc. ecc. (insomma devi fare il modellista), ma i modelli volano alla stragrande! Ciao! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002