Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 07, 08:28   #41 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da gui8
Devo modificare mio malgrado i programmi "goderecci" del fine settimana.
Dato l'incidente di Miki che gli impedirà di gareggiare è molto probabile che mi presenterò all'alza bandiera di domenica mattina senza fare il sabato godereccio...
Me ne dispiace assai data la compagnia e le intenzioni bellicose per la serata, vorrà dire che i magnagati si faranno il Week completo dai corvi a ottobre e stavolta faranno tutto in giornata SOB!

Ciao
Cecco
Ok Cecco!

Saluteme il "ferito"!!
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 07, 10:08   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di gui8

Data registr.: 09-10-2003
Il ferito lo saluti di persona perché quasi di sicuro si fa un giretto con me...

a domani
Cecco
gui8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 07, 19:42   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tonino66

Data registr.: 26-03-2007
Forza TIGRIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
In bocca al lupo per Wikingo e Luca e......... che vinca il migliore
Ciao
Tonino66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 07, 21:34   #44 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
First news: Gara con round serratissimi, 12 concorrenti, "qualche" cracca, molti tagli!

Vince Peppe46, poi ci dovrebbero essere due corvi al secondo e terzo posto se la memoria non mi inganna. Serata con megagrigliata e pranzo del giorno dopo altrettanto... godereccio!

MEGA-spettacolo dei nostri YAK 52 !!! Hanno eseguito uno speciale programma acrobatico, con figure bellissime e passaggi a bassa quota, proprio sopra la nostra pista!
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 07, 00:45   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da claudiodimas
Voialtri a menarvela ed io a scoppiare .
Ah Pè me devi fa sapeè se devo e quanti BòBò devo portare. Hatu capì?

Sayò
azz ma sei organista???
pure io!!!! anche se poi ho fatto "carriera" e sono diventato direttore di coro... ma ormai ho lasciato da diversi anni

FATECE AVE' LA KRONAKINA!
Vecchio 03 settembre 07, 10:22   #46 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
A botta calda:

Molte defezioni.
Abbiamo "perso" una decina di stranger a causa di un incidente stradale ad uno di essi (non grave ma spedizione bloccata...)
Perso Miki Marangon per "ferita da cacciavite" i giorni prima.
Perso Cecco Guiotto per problemi radio il sabato prima e 2 modelli distrutti (fatti na radio da cristiani!!! ).

Iscritti ma non prentati:
Maurizio Pontiroli
Maurizio Polvara
Enzo Riccio
Peter Bukbeker
(tacci loro... ).

Morale della favola: ci siamo trovati in 12 concorrenti (10 Italiani e 2 Stranieri)per quello che "dovrebbe" essere l'appuntamento clou del AirCombat Nazionale.

La cosa non ha causato problemi a livello organizzativo ma a livello "economico", il nostro gruppo si trova "sotto" di qualche centinaio di euro, avendo già comperato il "materiale mangereccio" per le 50 persone prenotate il sab. sera e le 60 per domenica (eravamo circa un terzo...).

Ne terremo ben conto per le prossime edizioni (se ci saranno).

La gara è stata comunque molto bella e combattuta dal primo all'ultimo Hit.

Hit molto serrati e concorrenti col coltello tra i denti e gli occhi fuori dalle orbite, hanno offerto un gande spettacolo al pubblico che si alternava dietro le reti di protezione e che applaudiva alla fine di ogni combattimento.

Ottima gara di Corvomusico che mi ha tallonato da vicinissimo per tutta la gara e solo in finale purtroppo ha krakkato, perdendo posizioni.

Accetta con un KI 64 decisamente esuberante, ha offerto spettacolo e tagli a tutti, con una spettacolare rimonta in finale.

Il giovanissimo Marco Testolin (ciao) da Thiene, ha dimostrato un ottimo potenziale con un Corsair della Great Planes, riuscendo a portarlo fino alla fine senza incidenti e ingaggiando anche qualche attacco.

Sfiga di Vikingo (non si lancia col RX spento... ) che piantava un paio di modelli e rimediava ache una penalty per sconfinamento.

Ottimi anche tutti gli altri.

La gara ha subito alcune pause per permettere alla pattuglia della Yak Italia di esibirsi proprio sopra la nostra pista con fumogeni e figure del loro ormai famoso repertorio.

Un grazie a tutti gli intervenuti: sia Piloti che i forumisti del BR e spero che si siano divertiti.

Seguono foto e commenti.

Sayonara,
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 07, 10:48   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di giulio_89

Data registr.: 08-07-2007
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
Molte defezioni.
Abbiamo "perso" una decina di stranger a causa di un incidente stradale ad uno di essi (non grave ma spedizione bloccata...)
Perso Miki Marangon per "ferita da cacciavite" i giorni prima.
Perso Cecco Guiotto per problemi radio il sabato prima e 2 modelli distrutti (fatti na radio da cristiani!!! ).

Iscritti ma non prentati:
Maurizio Pontiroli
Maurizio Polvara
Enzo Riccio
Peter Bukbeker
(tacci loro... ).

Morale della favola: ci siamo trovati in 12 concorrenti (10 Italiani e 2 Stranieri)per quello che "dovrebbe" essere l'appuntamento clou del AirCombat Nazionale.

La cosa non ha causato problemi a livello organizzativo ma a livello "economico", il nostro gruppo si trova "sotto" di qualche centinaio di euro, avendo già comperato il "materiale mangereccio" per le 50 persone prenotate il sab. sera e le 60 per domenica (eravamo circa un terzo...).

La gara è stata comunque molto bella e combattuta dal primo all'ultimo Hit.

Hit molto serrati e concorrenti col coltello tra i denti e gli occhi fuori dalle orbite, hanno offerto un gande spettacolo al pubblico che si alternava dietro le reti di protezione e che applaudiva alla fine di ogni combattimento.

Ottima gara di Corvomusico che mi ha tallonato da vicinissimo per tutta la gara e solo in finale purtroppo ha krakkato, perdendo posizioni.

Accetta con un KI 64 decisamente esuberante, ha offerto spettacolo e tagli a tutti, con una spettacolare rimonta in finale.

Il giovanissimo Marco Testolin (ciao) da Thiene, ha dimostrato un ottimo potenziale con un Corsair della Great Planes, riuscendo a portarlo fino alla fine senza incidenti e ingaggiando anche qualche attacco.

Sfiga di Vikingo (non si lancia col RX spento... ) che piantava un paio di modelli e rimediava ache una penalty per sconfinamento.

Ottimi anche tutti gli altri.

La gara ha subito alcune pause per permettere alla pattuglia della Yak Italia di esibirsi proprio sopra la nostra pista con fumogeni e figure del loro ormai famoso repertorio.

Un grazie a tutti gli intervenuti: sia Piloti che i forumisti del BR e spero che si siano divertiti.

Seguono foto e commenti.

Sayonara,
Giulio...

comunque, un grazie a tutti per l'ospitalità e la gentilezza
alla prox gara non sarà facile venire ma spero di si anche perche sono tornato a casa con 4 modelli e li voglio lanciare in combattimento

ci vediamo...

ciao!
giulio_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 07, 11:08   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di claudiodimas

Data registr.: 06-09-2005

Seguono foto e commenti.

Sayonara,

Preiscrizioni (in danaro) sul conto dell'organizzatore!
Bisogna cambiare sistema per il futuro (magari anche prossimo).
Ciao Cla

ps: LA STRISCIA DI TORANI: Torani m'ha tagliato la striscia e m'ha sfasciato pure il modello (migliore della flotta), col suo Jurassico ZZZEEERRROOO CEMENTIFICATO, rovinandomi la gara. A Torà se mi ricapiti!
Appello: bandiamo gli Zero (di Torani) dalle gare Combat serio.

Ultima modifica di claudiodimas : 03 settembre 07 alle ore 11:14
claudiodimas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 07, 11:20   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di ANTICAENOLOGIA

Data registr.: 27-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da claudiodimas

Seguono foto e commenti.

Sayonara,

Preiscrizioni (in danaro) sul conto dell'organizzatore!
Bisogna cambiare sistema per il futuro (magari anche prossimo).
Ciao Cla

ps: LA STRISCIA DI TORANI: Torani m'ha tagliato la striscia e m'ha sfasciato pure il modello (migliore della flotta), col suo Jurassico ZZZEEERRROOO CEMENTIFICATO, rovinandomi la gara. A Torà se mi ricapiti!
Appello: bandiamo gli Zero (di Torani) dalle gare Combat serio.

ciao a tutti

volevo ringraziarvi per la magnifica giornata (3 avevamo previsto e in 3 eravamo eheheheh seri sti veneti ehehehe)

scherzia a parte.. grazie

ieri sono tornato a casa dopo 4 ore di coda e invece di andarmene a dormire ho finito (quasi mi manca il filo) a costruirmi l'archetto e l'alimentatore

domani o oggi se ho tempo ordino il motore...

e poi si parte...

sciaooooooo e ancora grazie credo ieri di aver visto da vivo il modo più bello che abbia mai visto di volare di competere e de magnare ehehehehe

ps nel mio piccolo sono daccordo con le preiscrizioni tanto ormai un bonifico on line non costa più nulla

ciao
Vecchio 03 settembre 07, 11:37   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

Data registr.: 01-12-2006
una sola parola !!! FANTASTICO !!!!!!!
gara e organizzazione al top..
Unica pecca il traffico.. x tornare ho beccato code infinite... milano fano 6 ore...
partito alle 17.45 arrivato alle 23.30...
Bisognerebbe pensare ad una data alternativa... non in coincidenza con il raduno del papa e con la moto gp oltre che con il ritorni dalle vacanze...
ci ho messo due ora da fano a cattolica....
Comunqu ne e' valsa la pena...
Un super Peppe con un super culo !! (quello ce vuole sempre nel combat)
classifica finale :
!° Peppe
2° Accetta
3° corvo killer
4° corvo musik
poi non ricordo...
il livello e' cresciuto di brutto... purtroppo le quagliette sono sempre di meno ..
da segnalare il culo strepitoso di corvo rame che non lo sa nemmeno lui come ha fatto a non farsi tagliare la striscia!!!
Il mio bersaglio preferito continua a restare il bravissmo torani che con quei cessi volanti piu' di tanto non puo' fare ma stargli alle costo e' divertentissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione