![]() |
ALLORA NON SO COSA PRENDERE !!!!! COSTANO VERAMENTE POCO E PENSAVO DI RICOPRIRLI ANCHE IO CON LA CARTA DA PACCHI E COLORARLO:fiu: P.S. sono le stesse caratteristiche di quello che ho adesso ( p-40 ) |
........................................:fiu: :fiu: :fiu: |
Il Ki vola più che bene anch col .15, prova però a verificare la disponibilità. Idem per il Bf di Martinucci. Sono entrambi ottimi modelli, anche se anacronistici in termini di gare "moderne", dipende da cosa vuoi farci e con chi. |
Ma Harley vende ancora i suoi kit tagliati con la cnc? C'è anche il bf109. |
Ciao vecchie quagliette !!!! p.s. Alberto sembri un travone in quella foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :icon_rofl |
Ciao Claudio! Uè, và che mi sto attrezzando! A breve mi vedrai dalle tue parti! |
Citazione:
Speriamo !!!! Fammi sapere quando eseguirai il collaudo.. magari gli diamo un okkio assieme prima di lanciarlo.... :wink: Ciao ciao Clax |
cominciava a infastidirmi il fatto che dietro il nick non ci fosse una faccia... purtroppo però c'ho solo quella (e la chirurgia plastica ancora non fa miracoli) :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl Però travone, se il significato è quello che penso io, direi proprio di no :lol: ... ...Pedofilo in perenne caccia di 18-23enni! questo sì che mi si addice , modestamente :rolleyes: Ciauuuuuu Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002