BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   combat con i carrelli !!! (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/62036-combat-con-i-carrelli.html)

merengue 08 agosto 07 21:24

Citazione:

Originalmente inviato da marcolo
in che senso ??? velocita' ??? se e' velocita no perche un mio amico ha fatto stessa cosa e nn c'e' differenza di velocita

Beh, a parte i toni scherzosi :wink: non ti offendere, ma questo non è possibile, a meno che non usiate dei motori belli spompi :P ritengo che verso i 240km/h ci sono seri rischi di vedersi i carrelli strappati via eheh...
e poi l'aumento di peso, nel manovrato, sarebbe catastrofico... dillo ad accetta che se i suoi combat sforano IL grammo, snappano e lo vedi che va via di testa! :icon_rofl

marcolo 08 agosto 07 22:55

non so a che velocita' vadano ma il mio amico ha gia' provato con un modello simile e va bene ;decollo a atterraggio perfetti
( questi modelli senza motore stallano senza riuscire a recuperarli )

merengue 08 agosto 07 23:16

mmm credo che stiamo parlando di "combat" molto differenti tra loro :wink:
I miei (che sono kit Panzieri motorizzati webra 4cc) planano una meraviglia e atterrare senza motore è più facile che col motore acceso. In affondo hanno velocità intorno ai 200km/h, alcuni 240. Il fatto che non noti differenza col carrello mi fa presumere che il tuo sia un pelino :P più lento.. che motore usi?

marcolo 08 agosto 07 23:32

2.5 ( s.c. )

marcolo 08 agosto 07 23:35

1 mt e 10 di a.a. peso intorno al chilo

marcolo 08 agosto 07 23:44

booooooooooo ; ma ora nn so dove trovare le strisce per i combat ! ora uso la carta crespa !

marcolo 27 agosto 07 14:39

l'ho finalmente provato !!! va da dio , atterra benissimo e la differenza di velocita' e quasi nulla !:D :D :D

giulio_89 27 agosto 07 14:57

Citazione:

Originalmente inviato da marcolo
2.5 ( s.c. )

cosa vuol dire s c?

Accetta77 27 agosto 07 15:05

S.C. = Super Cesso :icon_rofl
a parte gli scherzi e' una marca di motori...
sono motori affidabili ma non super performanti se non ricordo male..
p.s. i carrelli a che ti servono ? hai la pista in asfalto ? perdi troppa velocita' con i carrelli... anke se con il 2,5 forse manco te ne accorgi...
ciao ciao!!!!!!

luca.masali 27 agosto 07 15:51

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77
S.C. = Super Cesso :icon_rofl
a parte gli scherzi e' una marca di motori...
sono motori affidabili ma non super performanti se non ricordo male..
p.s. i carrelli a che ti servono ? hai la pista in asfalto ? perdi troppa velocita' con i carrelli... anke se con il 2,5 forse manco te ne accorgi...
ciao ciao!!!!!!

sempre un posto in più per impigliare e strappare la striscia, però:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002