![]() |
Citazione:
e poi l'aumento di peso, nel manovrato, sarebbe catastrofico... dillo ad accetta che se i suoi combat sforano IL grammo, snappano e lo vedi che va via di testa! :icon_rofl |
non so a che velocita' vadano ma il mio amico ha gia' provato con un modello simile e va bene ;decollo a atterraggio perfetti ( questi modelli senza motore stallano senza riuscire a recuperarli ) |
mmm credo che stiamo parlando di "combat" molto differenti tra loro :wink: I miei (che sono kit Panzieri motorizzati webra 4cc) planano una meraviglia e atterrare senza motore è più facile che col motore acceso. In affondo hanno velocità intorno ai 200km/h, alcuni 240. Il fatto che non noti differenza col carrello mi fa presumere che il tuo sia un pelino :P più lento.. che motore usi? |
2.5 ( s.c. ) |
1 mt e 10 di a.a. peso intorno al chilo |
booooooooooo ; ma ora nn so dove trovare le strisce per i combat ! ora uso la carta crespa ! |
l'ho finalmente provato !!! va da dio , atterra benissimo e la differenza di velocita' e quasi nulla !:D :D :D |
Citazione:
|
S.C. = Super Cesso :icon_rofl a parte gli scherzi e' una marca di motori... sono motori affidabili ma non super performanti se non ricordo male.. p.s. i carrelli a che ti servono ? hai la pista in asfalto ? perdi troppa velocita' con i carrelli... anke se con il 2,5 forse manco te ne accorgi... ciao ciao!!!!!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002