![]() |
stallo incontrollabile sabato ho fatto volare il mio p-40 combat che ha 10 anni . primo volo decollo un po brusco ma vola , come vola ! benissimo . 2^ volo decollo benino , sto su troppo tempo e finisco la miscela . noooooo . il modello cade come un piombo in mezzo al sorgo ! distrutto ????? per fortuna non si e' fatto un granche ' solo il timone e un piano di coda rotto . che fortuna . anche i vostri combat stallano in maniera incontrollabile quiando finisce la miscela ? |
Al contrario, planano che è una meraviglia. Poi ovviamente dipende da una quantità di fattori, il peso, il tipo di profilo usato e in generale l'efficenza aerodinamica del modello, ma "noi" in genere stiamo MOLTO leggeri in costruzione; quando il modello pesa più di un chilo e cento comincia a essere considerato pesante e hanno in normalmente sul metro e 20 di apertura alare.... Ciao Francesco |
il modello ( p-40 ) monta un 0.15 ; non l'ho fatto io . me lo hanno dato al campo di volo sabato 21 . anche in atterraggio stalla : ho spento il motore a 2 metri di altezza e ha stallato leggermente ! |
Citazione:
ciao! |
Repetita Juvant Fate modelli da 110 in su... Lasciate perdere quelle skifezzine sotto il metro che son solo ROGNE!! |
il tuo combat deve avere qualche "vizio" dovuto alla costruzione, vai a capire chi l'ha fatto e come..:blink: anche l'allenamento è molto importante.. Sui nostri comabt c'è stata un evoluzione incredibile nel giro di pochi anni, in fatto di stabilità, planata e "facilità" di guida, al punto che a motore spento li puoi usare come alianti :P E' possibie fare 1-2 minuti (da una quota altina) a motore spento sia col p47 che con lo sturmo... l'efficienza è talmente alta che ti accorgi in atterraggio... non vengono mai giù e se non si è allenati le prime volte si arriva sempre lunghi. Pensa che "qualcuno" li ha trasformati in mini alianti da pendio (che si chiamano PSS) ^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002