![]() |
|
Da paura! :blink: |
:blink: C'è il rischio che oltre il patentino fiamma ci voglia pure il porto d'armi :angry: .......e la licenza di caccia :( |
pensavo che solo in america pensassero certe cose...cmq è spettacolare almeno quanto è da incoscenti :wink: |
|
Citazione:
ma è così complicato? :blink: e io che l'ho fatto con un accendi candela <_< |
Ovviamente si complica un po' se lo vuoi con un minimo di sicurezza ed in maniera sequenziale. |
spettacolo! ma qui chi l'ha fatto? mi piacerebbe proprio vedere un video! |
si così per il combat oltre ad avere il casco si dovrà avere anche il giubotto antiproiettile! :mellow: |
perigliosissimo! è molto difficile rendersi conto in quale direzione si stà tirando, infatti nella foto del lancio l'eli è quasi in verticale... ma imparare a volare sempre meglio no? c'hanno sempre da fare ste cavolate... |
ho visto ora il sistema di lancio... proprio una bella idea... |
mamma mia che commenti da vecchietti!!!! pericoloso quì state attenti li etc etc..... che saranno mai dei missiletti lanciati da un aereo.......... dal mio aereo ho fatto partire diversi missiletti (leggasi fischia e scoppia petardi vari etc) è noin è mai successo nulla, perchè usavo la testa!!!! ovvero spazi ampi, quota di sicurezza, testate nucleari non attivate. e godetevi un po la voglia di divertirsi anche degli altri!!!!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002