![]() |
miscela combat salve , mi hanno appena dato un modello combat con un motore s.c. 15 tenuto benissimo . che miscela posso usare ??B) |
80% alocol metilico 15% olio sintetico, tipo quello di jonathan il jp millenium.. 5% ricino come partenza può andre bene.. tanto poi ci saranno 100'000 persone che te ne diranno una diversa, è un classico.. le discussioni sulla miscela sono infinite, ognuno se la fa come gli pare :P ciaoo |
Citazione:
nitro!!!!!!!! ci vuole nitro! E' pure un 2,5 cc, con quella miscela farà si e no 14.000 giri! Mettici 10 nitro 15 olio sintetico e il resto alcol, e assicurati 16000 giri! ciao:D |
te pareva...:icon_rofl io direi 15 ricino e resto alcool |
l'avevo detto.... aspettati altri 99'997 consigli :icon_rofl |
Per farlo andare mettici un po' di acqua Santa...!!! dovrebbe aiutare parecchio !!:icon_rofl |
Citazione:
Visto che siamo un popolo di consiglieri, mi sento di consigliare l'estrema unzione con olio di semi vari (er mejo) data da Alberto e la Santa Sepoltura con nitro-glice (per evitare contagi futuri) fatta da Peppe. Ciao Ciao Corvusmusico |
motore 2.5 dallo a Santillo!:D .... e fatti un bel 3.5!!!B) Citazione:
|
miscela Citazione:
E sangue de gàto. |
dove siete di preciso a schio ???? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002