![]() |
strisce combat che dimensioni devono avere le strisce per i combat ? che carta posso usare ? va bene anche la carta crespa magari tirata ?:wacko: :wacko: |
La carta crespa fa ca**re, però se si tratta solo di provare va bene (e di conseguenza, visto che è una prova, puoi anche fare le strisce più larghe del cm regolamentare. Cmq si strappano subito, sono una rottura. Le strisce ideali sono quelle tipo "svedesi", le trovi presso i rivenditori di prodotti Stihl, nel catalogo, sotto il nome di "strisce per marcatura". Costano 2 euro circa a rotolo, se non riesci a procurartele nella tua zona posso provvedere io, ma i tempi si allungano (e ti costano di più perchè devi aggiungerci le spese di spedizione). Io ti consiglio di trovare un rivenditore stihl nella tua zona. ciauuuuu Citazione:
|
si per ora provo poi casomai cerchero' quel rivenditore . grazie :wink: :wink: |
non ho trovato il rivenditore e cosa posso usare per farle ?? la carta crespa pa un po pena ! |
Ordinate in USA. Dovrebbero arrivare a breve. |
Citazione:
Magari ha avanzato qualcosa dalla gara della settimana scorsa. Approposito... sei venuto a vederla? Era a Piovene Rocchette. Una ventina di Km da casa tua! :fiu: Ciao MaxMiotto |
lo so e purtroppo non sono potuto venire ; l'hai vista ???? com'era ? adrenalinica ?????ciao |
Citazione:
Ero griudice cronometrista. :rolleyes: La prima che vedo da cronometrista. Le altre volte lo vedevo da concorrente. E ti dico che è stata proprio una bella gara. Modelli molto veloci, concorrenti molto agguerriti. Gara combattuta. Bella! Ciao MaxMiotto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002