![]() |
Citazione:
il kit esatto è questo, giusto? http://www.greatplanes.com/airplanes/gpma1470.html una domandina....ma i carrelli?!?! |
Citazione:
|
Citazione:
Spero che i materiali/rivestimenti siano atti allo scopo. Quel bel blu del corsair non me lo vedo strisciato di verde..... |
il modello è quello ma se non atterri bene lascia perdere il modello è un po delicato e su due voli che ho fatto, al secondo atterraggio si è strisciata e schiacciata tutta la pancia |
Citazione:
|
B) Heila'!!!!!!!! Ma quante quagliette abbiamo qui...!! bene bene... prevedo un hit con 6 tagli !!!! :fiu: soprattutto con Emilio che ha quel legno di mvvs 4...... io l'ho montato su un aliante quel motore !!! :icon_rofl con gli stessi soldi ti puoi prendere un webra.... :blink: l'unica cosa che devi rifargli e' il cabra... il suo e' troppo delicato... va in flutter il motore mettilo all'insu'... i buchi vanno benissimo lo stesso... basta avvitare...! Ciao ciao Quagliette!!!!! ci vediamo in volo !!!=)=)=) B) |
per sti webra da chi devo andare? |
Citazione:
ciao ciao Accetta |
grazie, ci faccio un pensierino piu avanti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002