BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Raduno Combat 2,5 cc Roma (?) (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/58285-raduno-combat-2-5-cc-roma.html)

doctordoom 07 luglio 07 10:00

Boh? Se i tuoi elettrici sono più o meno come dei 2,5... potresti partecipare come "fuoriquota"... a me non cambia nulla, solo un'altra vittima per il mio modello :lol:

Ciauuuu


Citazione:

Originalmente inviato da eros
peccato, ho solo combat elettrici....
mi dispiace anche perchè mi stà prendendo la fissa di fare un bel vincolato che non ho mai provato.
ciao


Peppe46 07 luglio 07 11:38

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom

vedrai che spettacolo (e che divertimento per i piloti) i combattimenti "soloduemezzo" !!!! Tutta un'altra cosa !



ciauuuuuu

Infatti... sai che palle....
:P

ask21 16 luglio 07 12:03

Salve ragazzi!:P

Ho parlato con Alberto,l'ho contattato telefonicamente...
Mi ha detto dell Raduno 2.5 cc e siccome volevo essere dei vostri,si è offerto per tagliarmi con la sua Cnc un modello per combat...

Però ci siamo fatti due conti,lui è disponibile per il taglio dal primo di agosto,e tra preparazione dei kit,spedizione assemblaggio e poi un pò di pratica...staremmo troppo stretti con i tempi!

Vengo al sodo:come lui mi ha consigliato,non ci sarebbe qualcuno di voi che può aiutarmi a tagliare un modello? :)
Pago il materiale e tutto ciò che è una spesa...

Io nn ho proprio la possibilità di farlo da me...:(

Aspetto una vostra risposta... ^_^

Ps Sono di roma sud,ma posso muovermi tranquillamente quì in torno,il sabato e la domenica senza problemi,gli altri giorno esco dal lavoro alle 18.00 ma sono disponibile anche la sera...

Io intanto vi ringrazio tantissimo anche per il solo interesse! :P

rafpigna 16 luglio 07 12:32

ma per quando è prevista la gara? io per partecipare oltre a farmi il modello dovrei trovare pure un 2,5cc.... non è che posso partecipare con il profile elettrico??? :lol:

ask21 16 luglio 07 14:27

Vabbè allora io intanto confermo ma con riserva!<_<

Tutto dipende dal fatto che riuscirò o meno ad avere un benedetto modello da poter sbadacchiare prima dela gara!:lol:

Bart76 16 luglio 07 18:49

Albè,
ma quando sarebbe questo raduno?
Famme sapè.
Ciao,

popi7170 17 luglio 07 02:02

modello 2,5
 
ciao ask se ti puo' interessare io ho dei modelli x il 2,5 e se ti serve di sapere qualcosa puoi sempre contattarci io sto' alla selciatella dove si dovrebbe svolge la garetta dei fringuelli cioe' ###:D :D l'abbuffata :lol: :lol: un salutone da vichingo

ask21 17 luglio 07 10:25

Citazione:

Originalmente inviato da popi7170
ciao ask se ti puo' interessare io ho dei modelli x il 2,5 e se ti serve di sapere qualcosa puoi sempre contattarci io sto' alla selciatella dove si dovrebbe svolge la garetta dei fringuelli cioe' ###:D :D l'abbuffata :lol: :lol: un salutone da vichingo

Si ho ricevuto un invito!
Sabato mattina passo a trovarvi!!! :D

doctordoom 17 luglio 07 15:11

gente, per la data stiamo ancora decidendo, cmq sarà a settembre, o l'8 o dopo il 20 (credo)... vi faremo sapere.

Voi cercate di essere pronti per gli inizi di sett.

Per rapfigna, puoi partecipare con quello che vuoi, purchè sia compatibile col volo di un normale combat 2,5 (anche più lento, ma niente missili "quattremezzo style")

Ciauuuuuu

doctordoom 17 luglio 07 15:16

Aggiungo che la cnc non è mia, ma di un mio amico. Cmq proverò a fare il possibile, anche perchè speravo di coinvolgere anche il barone.

(se poi qualcun altro cncmunito si mettesse a disposizione... pronto?)

Ciauuuuu


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002