BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Combat estremo nella gara al Sagittario (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/54914-combat-estremo-nella-gara-al-sagittario.html)

ziopino 13 maggio 07 16:47

Combat estremo nella gara al Sagittario
 
Filmati caldi caldi della mattinata di gara (non ancora conclusa) a Castelvolturno. Scontri in gara e ...non solo. Probabilmente continueranno a prendersi a sportellate sulla via del ritorno! Alcuni non li riesco a caricare poichè sono di tagli troppo grande, doovrò frazionarli. Saluti e buona visione a tutti.

ziopino 13 maggio 07 20:49

Altri filmati
 
... mattinata divertentissima e ricca di colpi di scena...

Stilo 14 maggio 07 10:37

e no porca miseria...me lo sono perso!:angry:

centorame 14 maggio 07 19:52

Citazione:

Originalmente inviato da ziopino
... mattinata divertentissima e ricca di colpi di scena...

non è che qualcuno ha fatto delle foto? Mi servirebbero per la cronachina. ( naturalmente l'autore verrà citato)
Purtroppo mi ostino a portare dietro un cesso di macchinetta digitale che non mi permette delle bellee foto....

ziopino 14 maggio 07 23:37

Foto
 
Mio figlio Riccardo ha fatto le foto, io ho fatto i filmati e devo dire che mi sono perso buona perte delle evoluzioni poichè dal display della digitale i modelli si vedevano appena. Il primo modello di Errico (credo di Latina) è realizzato in polionda, tecnica molto interessante e presumibilmente rapida, mi piacerebbe conoscerne i punti negativi. Il totem appartiene ai Corvi.

ziopino 14 maggio 07 23:39

altre foto
 
.....

Aquila1 14 maggio 07 23:43

Ragazzi c'ero anche io con mio figlio, è stata la prima manifestazione a cui ho assistito e vi dico che è stata un'esperienza indimenticabile.

Congratulazione a tutti i piloti

Stilo 15 maggio 07 01:16

e ti pareva...l'unico cog°#*°çé* che abita a 7km da lì che se l'è persa so io!!!!mannaggg:angry:

centorame 15 maggio 07 14:23

Citazione:

Originalmente inviato da ziopino
Mio figlio Riccardo ha fatto le foto, io ho fatto i filmati e devo dire che mi sono perso buona perte delle evoluzioni poichè dal display della digitale i modelli si vedevano appena. Il primo modello di Errico (credo di Latina) è realizzato in polionda, tecnica molto interessante e presumibilmente rapida, mi piacerebbe conoscerne i punti negativi. Il totem appartiene ai Corvi.


grazie mille ziopino! Vedrò di tirare fuori una bella cronaca anche servedomi delle mie cesso-foto

ziopino 15 maggio 07 19:07

Altro materiale
 
Avrei da pubblicare altri filmati, cioè quelli relativi alle partenze della prima e seconda batteria ed altro, ma anche riducendo le dimensioni non riesco a caricarli. Ieri ho chiesto un incremento di spazio a Cadal ma non mi ha ancora risposto. Ho inoltrato la richiesta a Merengue, spero lui sia più presente. Vi terrò informati sulle novità.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002