![]() |
:lol: scusate io non capisco come dipingerlo! con cosa? che mi consigliuate? |
Citazione:
Mi raccomando nel dubbio fai una prova con la vernice su un pezzo di polistirolo e controlla che non si sciolga.... |
Citazione:
eros cavallaro 40.785 cià |
Citazione:
:P 1-Raffaele "Rafpigna" Pignataro 40.665 2-Marcello Fanelli 72.080 3-Francesco "Zott" Ecolani 40.865 4-Maurizio "Mau" Rossi 40.735 5-Gianfilippo "Gianf" Mandolesi 40.685 6-Jonathan (Profly) 35.110 7-Michele (Mikyfly) 40.825 (40.665) 8-Francesco Pica 40.825 (40.685) 9-Alessandro Tenerini 40.765 10-Eros Cavallaro 40.785 11-Ruggero Pozza (campo marcello) 12-Marco Chierico (campo marcello) 13-Stefano Bini |
partecipazione domenica non sono stato al campo per la nota situazione meteo, almeno quì ad Ostia, e non ho potuto contattare i miei del campo che avevano detto che sarebbero venuti, lo faccio questa sera per telefono, è sempre meglio sollecitarli B) ho contattato Tito, del campo Vivere In, ma ha un impegno per domenica, comunque telefona ad Alberto e Stefano che sono venuti altre volte, ti farò sapere. |
Citazione:
|
gara ho detto a tutti sabato in modo corretto ancora risposte più o meno possibiliste, nessuna conferma. |
ora manca poco, vogliamo cominciare a parlare delle cose importanti 1 - a che ora ci vediamo? 2 - panini comperati o salsicciata?:lol: |
Io direi di fissare l'appuntamento al campo per le 9.30 circa.. perchè poi fra preparativi e roba varia si fanno le 10.30 per cominciare :icon_rofl Mi occupo io di comprare le cibarie. Prenderò una quarantina di salsicce, altrettanti panini, acqua e birra. che dite? ps non dimenticate i caschi e chi ha cronometri, li portasse! :wink: |
Mi dispiace ma devo ritirarmi...Non sono riuscito a collaudarlo e domani ho esame la mattina e seminario il pomeriggio.... :supercry: :supercry: Alla prossima non manco di sicuro:wink: Poi se magari domani l'esame è impossibile, ho il tempo che voglio per qualsiasi collaudo:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it