![]() |
Ozzano 2007 C'è qualcuno che è disposto ad organizzare un paio di Round di Combat per Ozzano 2007? Gli ACES, per quest'anno credo che daranno forfait x vari motivi (chi studia, chi ha gli esami, chi lavora, ecc). I "Profilattici" che fanno?? |
Citazione:
|
Citazione:
Ozzano è pura dimostrazione e non gara, quindi benvengano tutti i modelli, purchè si formi un bel gruppetto. |
Boh.. io dovrei venire ad Ozzano.. vediamo gli altri... direi almeno di essere 6-7 persone altrimenti è noioso |
ozzano per adesso sono disponibile a venire e alla dimostrazione di combat, però preferirei non guidare, si organizza una macchina o meglio pulmino da roma? |
Visto che gli ACES mi sa che quest'anno non fanno 'na mazza (ci sono 1,5 adesioni...), se la cosa vi interessa, datemi un contatto che organizzi la cosa che lo comunico alla organizzazione. PUNTO IMPORTANTE: Ozzano non è il raduno del condominio di fronte. Se si prende un impegno è TASSATIVO rispettarlo. Perciò niente "forse" ma CERTEZZE. Senza un minimo di 5 piloti CERTI e SICURI, è meglio non prendere impegni, se non si vogliono fare figuremmè. Salus, |
Infatti.... entro quando serve una risposta? Sarebbe il caso di contattare anche quelli che se ne stanno "rintanati" sul forum del combatprofile... :wacko: |
Citazione:
Se entro mercoledì si rimane sul "nebuloso": amen. |
Giusto... per il momento IO sono sicuro di andare ad Ozzano e al limite mi porterei anche Marcello.. quindi 2 siamo sicuri.. ma vedo che qui.. tutto tace :wacko: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002