BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Decisione data nuova gara Combat Profile "open" (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/53124-decisione-data-nuova-gara-combat-profile-open.html)

rafpigna 23 aprile 07 10:35

Decisione data nuova gara Combat Profile "open"
 
Ciao a tutti, belli e brutti! :P

Dati i risultati "incoraggianti" di questo esperimento, abbiamo deciso di provare a fare una gara al mese...

Per la gara al campo di Selciatella ho cominciato a chiedere disponibilità (non ho ancora un ok definitivo) e ci sarebbero due possibilità


1) Domenica 3 Giugno

In questa data si svolgerà anche la gara di combat ACES.
Sarebbe molto bello dividere la gara insieme a loro, alternare le nostre manche "a elettroni" a quelle "a scoppio".

Ovviamente questo ci darebbe non pochi vantaggi
1) Più pubblico e spettatori
2) Più piloti, visto che forse quelche combattaro ACES si porta pure lo skioppone :P
3) Nessun problema di giudici e assistenti vari

Magari vista tutta la gente che ci sarà riusciamoa trovare anche qualche sponsor che ci finanzia l'acquisto di qualche premio...




2) Sabato 26 Maggio

Soli soletti al campo. Ci facciamo la nostra gara....


Non sono possibili altre date per il motivo principale che se la facciamo Domenica 27, alla fine il campo sarà occupato di domenica per due settimane consecutive e quindi i soci che volano solo di domenica non possono volare.
Il sabato 2 Giugno c'è il Barone Rosso Day a cui non possiamo mancare.



Ora vorrei raccogliere qualche parere, adesione.. in modo da chiedere disponibilità definitiva al campo.

Che ne pensate?
Combattari ACES.. voi che dite?

Dengghiù. ^_^

rafpigna 23 aprile 07 10:41

Dimenticavo.. se qualcun altro "romano" volesse ospitare una gara al suo campo.. gli regalo un combat per partecipare :icon_rofl

Comunque potremmo anche decidere di stilare ora un calendario di gare e location per i prossimi mesi.... :fiu:

il_Zott 23 aprile 07 20:34

al baronerossoday una finestrella ogni tanto per fare 5minuti di combat comunque mi pare era gia stato messo in programma...

ciaoooo

marcellofanelli 23 aprile 07 23:18

data
 
fare la nostra gara in sieme alla ACES mi pare il massimo, ma il 2 al BRDay e il 3 alla selciatella :huh: !!!
Se decidiamo per il 3 allora il sabato 19 ai Canuti??:fiu:

rafpigna 23 aprile 07 23:37

Purtroppo il 3 Giugno c'è la gara di F3K al pallini e alcuni vanno li.

Il 2 Giugno c'è il BRD...

sarebbe stato bello farla il 3 ma mi sa che la miglior soluzione è farla il 26 Maggio... e poi al limite a metà/fine giugno ai canuti...

che ne dite?

marcellofanelli 24 aprile 07 08:19

data
 
ok per me

Von Luger 27 aprile 07 13:53

il barone rosso day si svolgerò sempre a Roma? vorrei venirci ma sono di bologna non so se vi riuscirò ciao a rafpigna io lo prenderei volentieri un profile per gareggiare! ciao

marcellofanelli 01 maggio 07 21:32

data
 
Raf decidiamo questa data così parto con le pubblicità


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002