![]() |
Citazione:
:wink: 10 minuti a manetta piena ogni volo per 4 o 5 voli ogni w-e + gare etc. Col Klotz puro non mi fido. Andrebbe mixato con almeno 1/3 di ricino. Il Carbulin invece lo puoi usare puro. 15% di sintetico è già tanto. L'olio in più serve solo a imbrattare i modelli! :P |
OK Peppe, non mi hai risposto riguardo all'incidenza motore sullo sturmo, Io ho avuto bisogno di picchiare leggermente i motori, probabilmente meno di un grado... ti risulta? |
Citazione:
Come ho già scritto in un altro 3d, nei miei modelli caletto tutto a zero per avere un volo più possibile lineare ma nononstante questo, a causa della portanza del profilo, c'è sempre una leggera tendenza a cabrare all'aumento della velocità. E' una cosa del tutto normale. |
Mix 80/15+15 nitro 80+15+15=100 Sti nonnetti! Sciao |
Mi che duballe!! Capesc quel c'a voi dì e no quel c'a deg!! :P :P 15% olio e 15% nitro e il resto MANCIA! |
Citazione:
Bingo|! Dai che sei sulla buona strada. Proprio l'irascibilità e l'incontinenza giusta. Baci Claudio |
Pe, so ragaaaaaazzi... ...e peppe è nooooonnnoooo!!! :icon_rofl |
A Pontecurone, il "nonnetto" vi farà il CULO COME UNA CAPANNA a tutti quanti! Tremate "giovincelli" !!!!!!!!!!! :P :P |
[QUOTE=merengue]Pe, so ragaaaaaazzi... Si un bel giovincello di 48 anni. Oi Pè a me interessano altri cu... a te non più? Ma si:rolleyes: Ave |
Accetta :axe: :en_fureur no ma il culo.... sogna Pe'... sogna..... Anche i veneti... ma che pensate di venire a Pontecurone a fare i duri ?:gluglu: avete bevuto tutti troppo mi sa =) =) =) Sono curioso di vedere se la polverina sulle ali taglia bene oppure no... Quest'anno vorrei fare qualke round decente in EC.... sperem... Sono sicuro che ci divertiremo da matti il 1° aprile =):D Accetta:yeah: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it