|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2006
| Citazione:
![]()
__________________ 1° C N Aces Combat | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
|
Se e' il posto letto il problema dovrebbe esserci la possibilita' di un monolocale con un divano-letto matrimoniale.. ma devo chiedere se e' disponibile o no... quindi fammi un fischio se hai problemi di alloggio che da qualke parte ti infilo.. a casa di qualke amico e o amica di mio fratello.... qualkosa salta fuori... fammelo sapere per tempo xo'... ciao ciao Accetta |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-11-2003
|
Vi ringrazio tantissimo per il vostro calore e la vostra generosità, proverò a contattare Macete , e poi magari a sentire Accetta. L'ho sempre pensato che il gruppo dei combattari fosse una vera famiglia, e ora ne ho la certezza. Per quanto riguada il Fulmar, caro Torvo, lo porterò solo se il collaudo è soddisfacente, ma non vedo il motivo perchè non dovrebbe volare alla pari con gli sturmovik, anzi dovrebbe avere qualcosa in più nel manovrato stretto, in quanto più leggero e con qualche cm quadrato in più di superficie. Se avete spazio condividerò le spese con voi, ma se non avete spazio mi arrangerò. La soluzione del treno proposta da Accetta non è male, basta una valigia grande per ospitare le tre fuso e le tre ali, e qualche elica. Il problema è che in questo momento sto usando una macchina a benzina, fino a che vendo quella negli USA, poi compero una a diesel oppure a metano e potrò viaggiare più agevolmente. |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2006
| Citazione:
A proposito del Fulmar.... non te la prendere, si scherza, e poi .... ce ne sono di più brutti ![]()
__________________ 1° C N Aces Combat Ultima modifica di TORVO : 28 febbraio 07 alle ore 13:26 | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
|
Ragazzi non vedo l'ora... domani collaudo spit... alla fine in ordine di volo con serbatoio vuoto pesa 1248 grammi...dovrei essere nella "norma"... ![]() ha tantissima corsa agli alettoni.... mi immagino gia' che frollini spazio temporali si sparera' in inseguimento !!!=) ![]() Prima di fargli il fratellino mi faccio un corsair che ce l'ho li buttato.. e' un arf della greatplanes e con le dovute "modifiche anti flutter" sara' motorizzato novarossi.. in una settimana senza troppo stress si dovrebbe fare... e col corsair sono due.... ![]() in piu' ho un paio di residui bellici del 2006 che pesano un po di piu' .... sono pronti in caso di doppio crash... ![]() tanto per non star li a guardarvi volare...=)=) diciamo così.... sono modelli da 2, 3 tagli a round... lo spit e' un modello da tagli infiniti... mi e' capitato piu' di una volta (sara' che ho tanto tanto culo) ![]() non hai limiti di immaginazione secondo me... sembra di pilotare un videgames =) siete pronti !!!!???????????????? |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
I miei Spitt-Nova sono poco più di 1050 gr. Sei 2 etti + GRASSO! ![]() ![]() Ma gli Sturmo non li usi a Pontecurone? | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
UserPlus | ![]()
Vedi quà: http://www.acesitalia.it/index.php?s=5&p=3&sp=070401 Da aggiungere: Filippo Grianti Stefano Camerini Per un totale di 17 Fighters!! La gara si preannuncia MUY CALIENTEEEE!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Moda 2007 | Elivincent | Elimodellismo Motore Elettrico | 46 | 09 luglio 07 13:15 |
Castelvolturno (CE) 13 MAggio 2007. 2a di CN ACES 2007 | Peppe46 | Categoria Rc-Combat | 0 | 16 aprile 07 22:43 |
F3d 2007 | B.P.R. | Aeromodellismo Categorie | 13 | 22 marzo 07 23:59 |
LA coppa america 2007(marzo-aprile/luglio 2007) e il navimodellismo.Blog | giramondo | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 0 | 05 febbraio 07 16:43 |