![]() |
Citazione:
Avrei una domandina a chi ha fatto elettrico questo modello. Essendo pensato per lo scoppio vi è un'ordinata "in meno", sulla punta. Consigliate di montare il motore con dei distanziali nell'ultima ordinata del progetto, oppure di costruirmi anche quella in punta ed attaccarlo li? |
io farei un castellino motore......:fiu: |
Citazione:
Se preferisci il fissaggio posteriore, ti fai una ordinata alla giusta distanza, in modo che il mozzetto sporga auanto basta, altrimenti lo fai tutto lungo e metti una ordinata in punta per avvitare il motore da davanti. Io preferirei la seconda che evita di dover fare un musetto staccabile. |
Citazione:
|
Yak 9 By Slow Alcune Foto Ella Versione Aces !! La Versione Profile Si Diversifica Dalle Ali Realizzate In Depron Da 3 Mm Ed Il Profondita In Depron Da 5 Mm !!! |
Citazione:
Ma le ali sono centinate?? |
Yak 9 No Peppe!! Sono Come Le Tue (vecchie Ali) Poli Balsa O Poli Obece Come Nella Foto Alle Quali Mi Sono Ispirato In Questi Anni X I Miei Stampi! L'unica Variante E' Il Terminale Alare Che Non E' Piu' Pieno In Blocchetto Balsa O Estruso Sagomato Ma Fatto Con Lunetta In Balsa Da 1,5 Mm Con Sostegni Sopra E Sotto Dello Stesso Spessore Il Tutto Rivestito Da Pezzetto Di Solartex Verniciabile Veloce Ta Fare E Sostituire!! Lo Stesso Per Il Profondita' Non Piu' Scasso Per Installarlo Ma 2 Pioli Da 2,5 Mm Di Carbonio E Le Due Porzioni Del Profondita' Inserite Nelle Spinette!!! |
Chiedo una gentilezza non c'è qualche d'uno che lo prepara gia in A4 da stamapre io proprio ne riesco.............:huh::huh::huh: E pensare che un altro progetto mi era venuto al primo colpo |
ya 9 ciao! se vuoi ho il disegno che ho utilizzato x realizzare il master x lo stampo!! e' un disegno costruttivo della riproduzione che ovviamente ho dovuto rivedere per semplicare |
potrebbe far comodo a molti....:fiu: perchè non lo pubblichi qui? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002