![]() |
Contatti-Combat messenger Peppe flypeppe(at)hotmail.com Corvokiller giovannicentorame(at)hotmail.it The Bear squadrigliafenice(at)hotmail.com Altri? Dai che facciamo la Chat-Assemblea dei Combattari!!!!!! :wink: |
Peppe flypeppe(at)hotmail.com Corvokiller giovannicentorame(at)hotmail.it The Bear squadrigliafenice(at)hotmail.com Accetta fallyco(at)hotmail.it Altri? |
|
Peppe flypeppe(at)hotmail.com Corvokiller giovannicentorame(at)hotmail.it The Bear squadrigliafenice(at)hotmail.com Accetta fallyco(at)hotmail.it Cecco francescoguiotto(at)tin.it Miki minuelaia(at)hotmail.com |
Citazione:
Non sapevo che funzionasse anche con un account non hotmail. Buono a sapersi. |
Ciao Peppe, funzia con tutto, credo che vengano solo a mancare alcuni automatismi ad esempio se vuoi controllarti la posta direttamente da messenger. Cecco |
Aggiornamento 30/10 Peppe flypeppe(at)hotmail.com Corvokiller giovannicentorame(at)hotmail.it The Bear squadrigliafenice(at)hotmail.com Accetta fallyco(at)hotmail.it Cecco francescoguiotto(at)tin.it Miki minuelaia(at)hotmail.com Andrea a_maro(at)hotmail.com Claudio claudiodimas(at)jumpy.it |
....e per chi c'ha skype??? :fiu: |
Citazione:
:wink: :P |
Sciao BBelli! Se mi unisco anche io alla banda di matti telematici può andare? rossiludo@virgilio.it A presto! Ludo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002