![]() |
Mc202 3 Allegato/i dopo il primo volo molto soddisfacente è andato in verniciatura, insegne del Sergente Maggiore Luigi Gorrini, 85 squadriglia, 18° gruppo, 3° stormo (Tunisia Gennaio 1943). Unica pecca l'insegna con sfondo bianco sulle ali (sono stampe a colori), dovrei provare a verniciarlo con la mimetica sottostante ma ho paura di fare un disastro.:rolleyes: |
Citazione:
Potresti risolvere per le insegne utilizzando degli stencil :wink: !! Giuliano |
spiegami il trucco...che devo fare? |
3 Allegato/i Citazione:
Questo è un link che spiega meglio di tante parole: Costruire stencil ....e qualche immagine ^_^ Dovrei avere ancora i fasci dell' aeronautica nazionale repubblicana con cornice quadra del macchi MC205 in scala 1/12 |
grazie! c'è sempre da imparare!:D |
Bello! Mi piace! Ma non faresti prima a ritagliare la parte nera con il taglierino per balsa e incollare il tutto con vinavil?? io ho sempre fatto così :wink: |
Citazione:
Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti! |
Citazione:
|
1 Allegato/i eccolo finito, alla fine ce l'ho fatta, in volo è uno spettacolo, veloce ma ottimo veleggiatore come lo spitfire:D |
Complimenti !!! :clap::clap::clap: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002