![]() |
bozza #3 1 Allegato/i Ho aggiunto un paio di correzioni e lo schema di gara, segnalate pure modifiche e quant'altro :wink: ! |
Citazione:
ci ho dato un'occhiata, io proporrei di aggiungere anche, la distanza della linea di sicurezza dai piloni, poi mi sembra che al rave, abbiamo ridotto la distanza tra i piloni a 60m perchè già con 80 tra le due virate passava troppo tempo (se poi ci mettiamo anche che la striscia rallenta...), al limite possiamo fare 15 giri. |
Citazione:
Per la distanza tra i piloni ho messo 100m perchè avevo il riferimento della pista del GAB che è lunga 105 metri. Porto allora a 60 metri (~3/5 di pista) E per la distanza piloni/linea di sicurezza direi non più di 20 metri; la pista in asfalto è larga 10m, quindi contando di stare a pilotare al "di qua" della pista, i piloni verranno posti 10m al "di là" della pista. Più di dieci giri... poi non mi bastano le dita per contare :icon_rofl |
2 Allegato/i Mappa con schema aggiornato |
Bozza #4 1 Allegato/i In allegato l'ultima bozza del regolamento. Ho aggiornato tuscos ed aggiunto un paio di idee. Leggete, commentate, proponete :) |
Citazione:
Io avevo proposto un walkie talkie da 4 soldi altrimenti chissà quanto devi sgolarti...si potrebbe fare anche con dell bandierine, ma funziona solo se si è in pochi a gareggiare (3-4)....se siamo in 7-8 come si fa a tenere in mano tutte quelle bandierine, una per ogni concorrente?? :lol::lol: |
1 Allegato/i Un supertecnologico megafono :) per una distanza di ~75 metri dovrebbe bastare |
Citazione:
|
Citazione:
Iron Foam |
EF1 Elettrico Ueh!!! Ragazzi :azz: Avete visto che in "Aeromodellismo Categorie" stanno parlando di questa nuova categoria??? Ma non è una copia del PROFYLON....?? Che ne dite ci facciamo pubblicità nel Tread http://www.baronerosso.it/forum/aero...economica.html magari si fà un unico circuito....:clap: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002