BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   PROFYLON (Profile+Pylon) (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/349929-profylon-profile-pylon.html)

towers_engineering 09 marzo 16 12:25

bozza #3

1 Allegato/i
Ho aggiunto un paio di correzioni e lo schema di gara, segnalate pure modifiche e quant'altro :wink: !

GBRIO 09 marzo 16 15:07

Citazione:

Originalmente inviato da towers_engineering (Messaggio 4867907)
Ho aggiunto un paio di correzioni e lo schema di gara, segnalate pure modifiche e quant'altro :wink: !

Ciao Klincher,
ci ho dato un'occhiata, io proporrei di aggiungere anche, la distanza della linea di sicurezza dai piloni, poi mi sembra che al rave, abbiamo ridotto la distanza tra i piloni a 60m perchè già con 80 tra le due virate passava troppo tempo (se poi ci mettiamo anche che la striscia rallenta...), al limite possiamo fare 15 giri.

towers_engineering 09 marzo 16 15:23

Citazione:

Originalmente inviato da GBRIO (Messaggio 4868093)
Ciao Klincher,
ci ho dato un'occhiata, io proporrei di aggiungere anche, la distanza della linea di sicurezza dai piloni, poi mi sembra che al rave, abbiamo ridotto la distanza tra i piloni a 60m perchè già con 80 tra le due virate passava troppo tempo (se poi ci mettiamo anche che la striscia rallenta...), al limite possiamo fare 15 giri.

Ok :wink: !

Per la distanza tra i piloni ho messo 100m perchè avevo il riferimento della pista del GAB che è lunga 105 metri. Porto allora a 60 metri (~3/5 di pista)

E per la distanza piloni/linea di sicurezza direi non più di 20 metri; la pista in asfalto è larga 10m, quindi contando di stare a pilotare al "di qua" della pista, i piloni verranno posti 10m al "di là" della pista.

Più di dieci giri... poi non mi bastano le dita per contare :icon_rofl

towers_engineering 09 marzo 16 16:20

2 Allegato/i
Mappa con schema aggiornato

towers_engineering 11 marzo 16 12:13

Bozza #4

1 Allegato/i
In allegato l'ultima bozza del regolamento.

Ho aggiornato tuscos ed aggiunto un paio di idee.
Leggete, commentate, proponete :)

aero330 11 marzo 16 15:29

Citazione:

Originalmente inviato da towers_engineering (Messaggio 4869588)
In allegato l'ultima bozza del regolamento.

Ho aggiornato tuscos ed aggiunto un paio di idee.
Leggete, commentate, proponete :)

Domanda....come fa il giudice del pilone lontano a segnalare il modello che ha anticipato la virata?
Io avevo proposto un walkie talkie da 4 soldi altrimenti chissà quanto devi sgolarti...si potrebbe fare anche con dell bandierine, ma funziona solo se si è in pochi a gareggiare (3-4)....se siamo in 7-8 come si fa a tenere in mano tutte quelle bandierine, una per ogni concorrente?? :lol::lol:

towers_engineering 11 marzo 16 15:45

1 Allegato/i
Un supertecnologico megafono :)

per una distanza di ~75 metri dovrebbe bastare

aero330 11 marzo 16 18:59

Citazione:

Originalmente inviato da towers_engineering (Messaggio 4869796)
Un supertecnologico megafono :)

per una distanza di ~75 metri dovrebbe bastare

Sarebbe magnifico! Se qualcuno ne è in possesso lo potrebbe portare il 20 a Ghisalba!

pbarbaglio 12 marzo 16 11:13

Citazione:

Originalmente inviato da aero330 (Messaggio 4869925)
Sarebbe magnifico! Se qualcuno ne è in possesso lo potrebbe portare il 20 a Ghisalba!

Devo ricordarmi di ritirarlo dalla sede del GAB insieme ai cronometri.

Iron Foam

Flying Wiley 17 marzo 16 23:27

EF1 Elettrico

Ueh!!! Ragazzi :azz:
Avete visto che in "Aeromodellismo Categorie" stanno parlando di questa nuova categoria???
Ma non è una copia del PROFYLON....??
Che ne dite ci facciamo pubblicità nel Tread http://www.baronerosso.it/forum/aero...economica.html
magari si fà un unico circuito....:clap:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002