Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 agosto 15, 13:42   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darten
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.282
Beh se mi posso intromettere la vedrei molto bene anche da qui
prendo un canotto e se c'è da mangiara consideratemi presente !
Poi se si vola o no va bene lo stesso !
__________________
Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)
http://www.ocaselvaggia.it
darten non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 15, 14:44   #22 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da Swoose Visualizza messaggio
7 anni!! sono passati sette anni, discorsi di altri tempi....

Puro stile profile con un'ala raffinata..bello lo stuka, perdonami, mi unisco al coro, certo che senza carrelli!!

Ma una bella magnata in compagnia con contorno di modelli e strisce come la vedete dalla capitale?



ciao cla

E si un sacco di tempo fa....
Per il carrello , visto che volavano in mezzi ai prati, sai quanto sarebbe durato ? Un unico atterraggio
Per la rimpatriata,non mi dispiacerebbe, modelli ancora pronti, e con radio rigorosamente ancora in 40mhz, rx jeti gialla 5ch e tx hitec flash 5x ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 15, 22:19   #23 (permalink)  Top
SLOW COMBAT
Guest
 
Messaggi: n/a
Uhmmmmm.....magnata??????

DA QUOTA 1800..... NON VEDO BENE .....MA SENTO IN ANTICIPO IL PROFUMO DELLE COSTINE CHE SFRIGOLANO SULLA GRIGLIA!!!!!! EHI CLA CHE NE DICI SE RISPOLVERIAMO IL DISCORSO "EVENTO MADRE DI TUTTE LE BATTAGLIE??"" CON IL REGOLAMENTO A SQUADRE DEL QUALE TI AVEVO PARLATO??? LONTANO DALLE DATE DI ALTRI EVENTI OVVIAMENTE ???? MAGARI SE VA IN PORTO E PIACE POI SI REPLICA!!! IL CAMPO AGRICOLO DI CAPRALBA E' ADATTO ALLO SCOPO ED E' DISPONIBILE NEL PERIODO TARDO AUTUNNO FINO A PRIMAVERA!!! GNAMM GNAMMM!!!
Icone allegate
Uno dei Magnifici (Mig) 7-quota-1800.jpg  
  Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 15, 00:17   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-04-2008
Residenza: BERGAMO
Messaggi: 272
Citazione:
Originalmente inviato da Swoose Visualizza messaggio
7 anni!! sono passati sette anni, discorsi di altri tempi....
Puro stile profile con un'ala raffinata..bello lo stuka, perdonami, mi unisco al coro, certo che senza carrelli!!
Ma una bella magnata in compagnia con contorno di modelli e strisce come la vedete dalla capitale?

ciao cla
Ho messo in cantiere il WESTLAND WHIRLWIND, troppo belli i bimotori, con questo sono quasi a 4, spero di averlo pronto rapidamente,vorrei portarlo per la finale a Novara.


Iron Foam
pbarbaglio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 15, 10:22   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darten
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.282
Ma Per La Delicatezza Intrinseca Del Trave Di Coda Moooolto Sottile Come Fai ?
Acciaio ?
__________________
Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)
http://www.ocaselvaggia.it
darten non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 15, 22:19   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-04-2008
Residenza: BERGAMO
Messaggi: 272
Ho fatto la dima della fusoliera ridotta in scala, ca 1/15, ovviamente due fianchi, ho preparato la parte supe inferiore della fuso rastremandole ho chiuso il tutto in un foglio di polistirene da 4 mm e ho tagliato il tutto a filo caldo.
Ho svuotato la fuso all'altezza dell'ala, e fatto un canalino lungo la fuso per fare passare il cavo del servo profondita' montato in coda.
Il tutto rivestito in depron da 6 e risagomato arrotondando la fusa da muso a coda.
Ala parte centrale rettangolare due sezioni di estremita' rastremate il tutto in poli rinforzato con longheroncino in carbonio.
Piani coda in depron con longherone, e gondole in polistirene per 2 Turnigy da 1400 KV.

Lo so che non mi sono spiegato, ma se avete la pieta' di rispiegarmi come si mettono le foto sul Barone vi mando il tutto.
Comunque sta uscendo.

Salutoni

Iron Foam
pbarbaglio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Alpi Eagles, semplicemente magnifici!! GunTanK Cultura aeronautica e aeromodellistica 4 05 giugno 13 07:02
Uno dei tanti... S_Ciambra Aeromodellismo Turbine 21 09 aprile 11 10:35
Uno dei tanti principianti: consiglio acquisto Xcloud Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 22 18 marzo 11 14:47
Uno dei servi non si muove??? è normale? Maverick_86 Elimodellismo in Generale 19 06 aprile 09 19:36
semplicemente magnifici freestyleAurelio Aeromodellismo Volo a Scoppio 8 10 gennaio 08 15:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002