![]() |
Dimensioni serbatoio Ciao a tutti! Volevo sapere qual è il serbatoio, in termini di volume, più adatto per un motore classe 25 (4cc). Ovviamente andrà tutto montato su un modello ACES. Saluti Andrea |
Citazione:
Io per stare tranquillo monterei un 200 cc Il mio spacciatore e HK non ce li hanno e quindi vado sul 190 che comunque è sufficiente Il 210 è il limite che non supererei per evitare di portarmi dietro peso inutile. Vuoi uno dei miei Thunn? |
Citazione:
|
200cc Aviomodelli....riuscire a trovarne ancora. |
ok grazie mille...sui 200cc ho trovato questo. |
Uhmmm non mi piace....io in tutti i miei combat ho sempre montato il 200cc Aviomodelli, quello con il tappo rosso. Per come è fatto, quello scelto da te risulta scomodo per fermarlo sul parafiamma...invece quello della Aviomodelli ha il tappo circolare che potresti forzarlo a spinta sul parafiamma. Poi altra cosa non da poco, ha il tappo che non è sulla mezzeria del serbatoio permettendo di posizionarlo ruotato di 180°...cosa non da poco se facendo il buco sul parafiamma scopri che sopra non hai molto spazio. Ripeto...si fa fatica a trovarlo...ma se lo trovi è il top ...garantito. |
Citazione:
|
1 Allegato/i Questo per capirci: |
Citazione:
|
Concordo, il serbatoio Aviomodelli da 200 cc va benissimo con un 4cc, piu' grosso porta solo oeso, eventualmente vanno bene anche quelli Olimpic, sinceramente sui modelli ACES ho montato anche i 300 cc della OLimpic, tutto sommato con la potenza in gioco e il relativo peso del modello, un serbatoi da 300 cc non da molto peso in tutti i sensi. E' ovio che dipende sempre dallo spazio, esempio nei THUN originali fatti in Poliuretano, non essendoci ordinate, potevi montare anche una bottiglia. Comunque serbatoio o meno dobbiamo organizzare una rimpatriata ACES, ribadisco magari abbinandola ad una gara Profile Cisalpino. Iron Foam |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002