![]() |
Io non ci sarò....mi spiace non poter rivedere la compagnia simpaticissima....sarà per la prossima. Ciao a tucc |
Io mi sto organizzando con Came e Swoose |
Citazione:
slittano le premiazioni del Trofeo Io porto tutto lo stesso... compreso il gagliardetto di Akita |
DARTEN FLIYNG WILEY WOODY AERO 330 (forse) GIOQUI KLINKER MYRINO FRANZ PIZZAFLIGHT AKITA of course IRON FOAM Mi sono messo in "forse" perchè dalla "certezza assoluta" sono passato alla "probababile partecipazione" visto che non vengo più per conto mio ma, caso mai, con la coppia inseparabile Came-Swoose |
Came Swose, Mario, amici di Parma, vi aspettiamo in quel di Ghisalba, dai che chiudiamo l'anno di Combat in bellezza........ Iron Foam |
Allora domenica alle 9:00 ci troviamo qui: 45°36'06.95"N Longitudine: 9°44'18.33"E :D:D:D:D |
Citazione:
|
Citazione:
Gbrio Falcko però non fate scherzi col meteo:wacko: |
Rave Sant' Ambrogio 2014 Perfetto,ben venuti a tutti, il tempo per domenica sembra buono, la compagnia c'è, il cotechino e lenticchie pure. e per chi puo' permetterselo anche (sic) il rosso. Dai che ci divertiamo e facciamo il programma per il 2015. Iron Foam |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it