![]() |
Progetto J7w 1 Allegato/i Mi sono innamorato di questo aereo... ed ho deciso di costruirlo, forse non lo userò in combat, i miei heilkel sono troppo assassini. E oggi ho verificato l'utilità di Solidworks... (grazie Andrea), e in 3d ho visto un difetto che mi era sfuggito in autocad... :) Ahh!! questo aereo è un Canard, ma io pensavo di non utilizzare le alette... e farle piatte, e di comandare il velivolo come se fosse un Tuttala.. che ne pensate? |
1 Allegato/i Il bimbo prende forma... ma manca il naso. :) |
Citazione:
Del modello in questione ho già provato a realizzarlo l'inverno scorso: https://imagizer.imageshack.us/v2/49...0/706/9o9n.jpg ma con scarso successo di farlo volare. Se vuoi un consiglio, aumenta di molto la superficie del canard davanti (anche se lo lasci fisso) e dei direzionali sulle ali. Modello a elica traente o spingente?? |
Io e te abbiamo gli stessi gusti, non me lo ricordavo questo tuo modello... ma ora si... cmq sia... proverò... e ripeto, io lo uso come tuttala, quindi molta superficie di alettone... e il canard davanti potrei anche fare a meno di farlo.. |
2 Allegato/i BEne... finito il progetto, ora devo "solo" costruirlo... Vi farò sapere appena torno. :) Stupendo aereo, non vedo l'ora di provarlo. Se vi serve qualche misura... dime, ordinate... tutto... contattatemi. ciaoo!! |
Citazione:
Dai che la prossima volta ti insegno a usare il rendering!! B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026