questo è curiosissimo http://aircombat.modelarji.com/datot...9705_2_301.jpg http://aircombat.modelarji.com/datot...9706_2_265.jpg motore mvvs da 4 cc per la fusoliera grande Per il piccolo modello sull'ala una ventola alfa model speed 280 BB e 2 lipo. Si tratta si un Bloom und voss , non so che modello però :fiu: |
Non è un "piccolo modello sull'ala"!! :P Il Blumen & Voss era un ricognitore e la fusoliera "sfalsata" rispeto al trave principale, dava una visibilità ottimale. Strano ma vero: nonostante quella bizzarra configurazione, pare che volasse ottimamente e non avesse particolari difetti di stabilità dovuti alla moltitudine di simmetrie presenti. Però non mi risulta che ci fosse una versione con la turbinetta sotto la cabina. Magari sarà una versione sperimentale... boh. |
che io sappia il progetto nacque proprio per la doppia propulsione elica-reazione:unsure: |
ed ecco come se la passano i nostri colleghi finlandesi... a quanto pare prendono la cosa sul serio :D http://www.geocities.com/geronimo_sq...s/esajuffe.jpg http://www.geocities.com/geronimo_sq...s/ilejuffe.jpg ed ecco la loro fabbrica. Sembra la messerschmit nel 1943 http://www.geocities.com/geronimo_sq...ges/mersut.jpg fortissimi!!:D :lol: |
Arriva l'inverno? Chissenefrega! |
Un uso ...altrettanto nobile di un combat. |
Citazione:
Alla prox "salcicciata", saprò come accendere rapidamente le braci!! :lol: :lol: :lol: |
Citazione:
'Notte a tutti |
Citazione:
Bisogna pero' considerare il "carico termico suino". Basta dividere il numero di salsiccie per la superficie della griglia. Il carico della foto era di 1.65 salsiccie per decimetro quadro.:P |
Citazione:
Proverò con questa nuova tecnica!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002