![]() |
bellissima categoria ciao a tutti! ho conosciuto questa categoria da poco e me ne sono innamorato ovviamente mi voglio fare un bel modelletto combat:sbav: apparte il fatto che non so bene che modello:D ma chiedevo se esistono kit (almeno per quanto riguarda SOLO l'aereo; cioe senza servi ne motore o altro) o se bisognia costruirselo partendo da 0... mah cmq raga.... categoria troppo fica ripeto ciauz |
categoria ci hai lasciato un piccolo dubbio, elettrico o scoppio?:rolleyes: |
:) sciopo |
certo che esistono kit! Tra l'altro uno dei maggiori "produttori" è sempre presente sul forum: Peppe46 ! prova a guardare il sito www.46squadron.it comunque ce ne sono anche altri in giro, basta cercare, chiedere, guardare, ecc ecc ecc. |
Citazione:
|
ci faccio un pensierino.... |
Citazione:
piccola nota, i combat non sono aerei tranquilli, ci vogliono buoni riflessi e esperienza. Diciamo che se sei oltre il 3 modello che piloti con sicurezza( ala bassa naturalmente) allora vai sicuro, altrimenti aspetta:rolleyes: |
Citazione:
Invece, l'elettrico va a meraviglia per la ww1 (modelli della grande guerra in scala 1:8) e con la P400 (minimi modellini simil-ww2 col motore a spazzole, categoria divertentissima ma mi sa che non gode di buona salute, almeno al momento). :( |
mi sa che è il caso che aspetto un po' allora |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002