BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   gara profile400"open" 1 ottobre (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/31243-gara-profile400-open-1-ottobre.html)

centorame 05 agosto 06 21:53

gara profile400"open" 1 ottobre
 
Oggi ho ricevuto l'Ok da parte del " capo" per fare una gara parallela " open" di profile 400, accanto alla già decisa gara combat. Chi avrebbe voglia di venire?

avevamo pensato fosse meglio una gara di sabato, visto che altrimenti domenica non avremmo fatto in tempo. Infatti, considerando 4 round di combat a scoppio da 2 o 3 hit, la profile sarebbe molto incerta, e se pure si riuscisse a prendere del tempo non si potrebbe andare oltre 1, 2 round massimo.

Sabato sarebbe l'ideale, si potrebbe prendere tutto il tempo a disposizione, con cosa alquanto vantaggiosa per chi combatte sia nella aces che nella profile.

Al campo siamo già in 3 a combattere potenzialmente per il sabato? voi?:rolleyes:

lapo92 05 agosto 06 22:09

io non ho capito x gara open intendi quella coi bl?:unsure:

centorame 06 agosto 06 00:55

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92
io non ho capito x gara open intendi quella coi bl?:unsure:

nper open intendo tutti i modelli con speed 400 adatti alle competizioni profile 400, ma affiancati anche da modelli motorizzati da bl.

din_s 07 agosto 06 10:36

Io spero di essere pronto, per il 1 ottobre, per la mia prima gare di p400....sulla brushless chissa, ma sulla profile 400 vorrei e dovrei esserci!

centorame 07 agosto 06 12:38

Citazione:

Originalmente inviato da din_s
Io spero di essere pronto, per il 1 ottobre, per la mia prima gare di p400....sulla brushless chissa, ma sulla profile 400 vorrei e dovrei esserci!


ma certo che sarai pronto. ricorda che speed 400 e bl gareggieranno insieme quindi anche se hai solo modelli con speed 400 andrà benone lo stesso, non faremo sue categorie separate!

centorame 07 agosto 06 12:39

potrebbe andarti bene il sabato?

din_s 07 agosto 06 13:51

Citazione:

Originalmente inviato da centorame
potrebbe andarti bene il sabato?


Certamente, benone.

din_s 07 agosto 06 13:53

Citazione:

Originalmente inviato da centorame
ma certo che sarai pronto. ricorda che speed 400 e bl gareggieranno insieme quindi anche se hai solo modelli con speed 400 andrà benone lo stesso, non faremo sue categorie separate!


Nel senso che ci saranno manche p400 "classica" e manche open in cui possono partecipare sia i p400 classici sia quelli brushless?


Per il resto io ho un kit preso da canister su cui pero' ancora devo mettere le mani...e considerando che sto per andare in ferie se ne parla a settembre...
pero' che diamine penso e spero che un mese mi basti a montare e collaudare il tutto!!!


PS:per la open pero' non ho capito bene il "regolamento" nel senso che sono rimasto a varie proposte fatte ma non a quella scelta...

centorame 07 agosto 06 16:22

Citazione:

Originalmente inviato da din_s
Nel senso che ci saranno manche p400 "classica" e manche open in cui possono partecipare sia i p400 classici sia quelli brushless?


Per il resto io ho un kit preso da canister su cui pero' ancora devo mettere le mani...e considerando che sto per andare in ferie se ne parla a settembre...
pero' che diamine penso e spero che un mese mi basti a montare e collaudare il tutto!!!


PS:per la open pero' non ho capito bene il "regolamento" nel senso che sono rimasto a varie proposte fatte ma non a quella scelta...

la gara non sarà valida per il campionato p400 appunto perchè speed 400 e bl gareggieranno insieme nelle stesse manche. sarà una gara per raccogliere informazioni in modo da porre limiti ai bl. Non c'è un regolamento per i bl. Potranno partecipare tutti, ovvio conto sulla buonafede di tutti nel non presentarsi con modelli dai motori esasperati...

a fine gara raccoglieremo i dati e poi si vedrà cosa fare.

din_s 07 agosto 06 16:47

Citazione:

Originalmente inviato da centorame
la gara non sarà valida per il campionato p400 appunto perchè speed 400 e bl gareggieranno insieme nelle stesse manche. sarà una gara per raccogliere informazioni in modo da porre limiti ai bl. Non c'è un regolamento per i bl. Potranno partecipare tutti, ovvio conto sulla buonafede di tutti nel non presentarsi con modelli dai motori esasperati...

a fine gara raccoglieremo i dati e poi si vedrà cosa fare.


be io a "terra" o due motorizzazioni:
o speed 400 6V+gunterina oppure A20-22l presumibilmente con 9x4.7...tutto sempre con 3 lipo....
ora che mi assemblo il canister kit vedrò in po' che montarci sopra...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002