![]() |
FW 189 in Polionda 1 Allegato/i Spinto dalla buona riuscita del primo e non potendo giocare alle battaglie con il pc insieme agli altri, mi sono dedicato alla costruzione del secondo modello dell'FW189. Appena non piove e trovo un momento utile lo provo:wink: |
1 Allegato/i Allego anche la foto del primo. Per la cronaca: dopo lo scontro durante il Rave, l'ho sistemato ed ora è tornato a volare, con alcune migliorie per l'alloggiamento della batteria, suo punto debole:uhm: |
Citazione:
Ho sempre trascurato il polionda considerandolo pesante e poco maneggevole almeno nelle mie mani, ma ho visto volare il "panzer" di MyRino, anche attraverso altri modelli :D Risultato molto interessante... Ciao Cla |
Sottoscrivo!!! Anch'io vorrei vederlo al più presto!!!! Veramente interessante.... Al momento faccio i miei più sinceri Auguri a tutti gli amici del Kombat... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
:) |
Citazione:
|
Citazione:
:fiu::fiu::fiu: |
Citazione:
Il bimotore in virata soffre una certa resistenza, cosa che ho sempre letto come una caratteristica del bimotore, vuoi dire che mi sbagliavo? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002