BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   FW 189 in Polionda (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/305579-fw-189-polionda.html)

MyRino 24 dicembre 13 03:17

FW 189 in Polionda

1 Allegato/i
Spinto dalla buona riuscita del primo e non potendo giocare alle battaglie con il pc insieme agli altri, mi sono dedicato alla costruzione del secondo modello dell'FW189.
Appena non piove e trovo un momento utile lo provo:wink:

MyRino 24 dicembre 13 03:21

1 Allegato/i
Allego anche la foto del primo.
Per la cronaca: dopo lo scontro durante il Rave, l'ho sistemato ed ora è tornato a volare, con alcune migliorie per l'alloggiamento della batteria, suo punto debole:uhm:

Swoose 24 dicembre 13 12:27

Citazione:

Originalmente inviato da MyRino (Messaggio 4077744)
Spinto dalla buona riuscita del primo e non potendo giocare alle battaglie con il pc insieme agli altri, mi sono dedicato alla costruzione del secondo modello dell'FW189.
Appena non piove e trovo un momento utile lo provo:wink:

Ho sempre trascurato il polionda considerandolo pesante e poco maneggevole almeno nelle mie mani, ma ho visto volare il "panzer" di MyRino, anche attraverso altri modelli :D
Risultato molto interessante...

Ciao Cla

Flying Wiley 24 dicembre 13 22:58

Sottoscrivo!!!
Anch'io vorrei vederlo al più presto!!!! Veramente interessante....

Al momento faccio i miei più sinceri Auguri a tutti gli amici del Kombat...

cantone11 24 dicembre 13 23:17

Citazione:

Originalmente inviato da MyRino (Messaggio 4077746)
Allego anche la foto del primo.
Per la cronaca: dopo lo scontro durante il Rave, l'ho sistemato ed ora è tornato a volare, con alcune migliorie per l'alloggiamento della batteria, suo punto debole:uhm:

se sul motore di destra usi la controrotante vola molto meglio...........:wink::wink::wink:

MyRino 26 dicembre 13 15:01

Citazione:

Originalmente inviato da cantone11 (Messaggio 4078795)
se sul motore di destra usi la controrotante vola molto meglio...........:wink::wink::wink:

Questa è la regola, ma con i motori messi in modo tradizionale non ho mai avuto problemi, con il fatto poi, che non devo avere eliche destre e sinistre, ma tutte uguali, comodità non trascurabile:wink:

akitainu 26 dicembre 13 15:47

Citazione:

Originalmente inviato da MyRino (Messaggio 4080354)
Questa è la regola, ma con i motori messi in modo tradizionale non ho mai avuto problemi, con il fatto poi, che non devo avere eliche destre e sinistre, ma tutte uguali, comodità non trascurabile:wink:

Confermo, volare molto meglio non lo direi.... io non ho mai avuto nessun problema, calcolando che non abbiamo manco il direzionale, i modelli volavano sempre molto dritti.

:)

MyRino 26 dicembre 13 16:36

Citazione:

Originalmente inviato da akitainu (Messaggio 4080392)
Confermo, volare molto meglio non lo direi.... io non ho mai avuto nessun problema, calcolando che non abbiamo manco il direzionale, i modelli volavano sempre molto dritti.

OT: Ciao Akitainu:D Come te la passi?? Ti Vedremo l'anno prossimo? Sentiamo la tua mancanza:fiu:

cantone11 26 dicembre 13 18:35

Citazione:

Originalmente inviato da akitainu (Messaggio 4080392)

il problema sono le curve....................non il diritto
:fiu::fiu::fiu:

MyRino 26 dicembre 13 20:13

Citazione:

Originalmente inviato da cantone11 (Messaggio 4080593)
il problema sono le curve....................non il diritto
:fiu::fiu::fiu:

Interessante. A questo non avevo pensato.....devo fare una prova con il prossimo.
Il bimotore in virata soffre una certa resistenza, cosa che ho sempre letto come una caratteristica del bimotore, vuoi dire che mi sbagliavo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002