BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Kombat Rave Capralba 1 Dicembre 2013 (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/300236-kombat-rave-capralba-1-dicembre-2013-a.html)

Flying Wiley 18 novembre 13 14:42

Ok anche per me!!!! :hangry::hangry: direi anche x il pernotto!!! B)B)

Swoose 18 novembre 13 16:44

Citazione:

Originalmente inviato da darten (Messaggio 4030425)
Anche per me e credo anche per Flying Wiley, sopratutto se il pernottamento (sabato) è praticabile (almeno li vicino visto che siamo ancora senza vettura)

A proposito. . . . . Cla' mi fa piacere che vieni sù, ma preferirei vederti utilizzare gli sticks ! (no solo mangiare !)

Per ora mi accontento di forchetta e coltello che rancio compagnia mi sembrano ottimi ed abbondanti

A presto cla

UAV drone 19 novembre 13 00:09

Citazione:

Originalmente inviato da towers_engineering (Messaggio 4008985)
Ecco la lista di chi c'è ad ora:

1 Slow
2 Klincher
3 Ironfoam
4 Darten
5 Aero330
6 FranzDAG
7 Pizzaflight
8 Myrino
9 GBrio
10 Falcko
11 Akita
12 UavDrone
13 Camerini
14 Swoose
15 Flying Wiley
16 Max

Controllate che non abbia dimenticato nessuno.. o che abbia messo qualcuno in più :P

Ecco, infatti, caro Klincher mi hai iscritto d'ufficio ma io non ho mai detto che sarei venuto... Purtroppo devo declinare l'invito al rave e mi scuso con tutti per essere sparito per lungo tempo.
ciao
UAV drone

SLOW COMBAT 19 novembre 13 09:46

Un Muso Corto X S Ambross
 
1 Allegato/i
Vista La Palude Che Si Sta Formando A Capralba Sarebbe Meglio Uno Zero Vers Idro/rufe.....

towers_engineering 19 novembre 13 11:27

aggiornamento lista e pernotto
 
Ecco la lista aggiornata :)

1 Slow
2 Klincher
3 Ironfoam
4 Darten
5 Aero330
6 FranzDAG
7 Pizzaflight
8 Myrino
9 Mario Aga
10 Camerini
11 Swoose (magnante)
12 Flying Wiley
13 Max

dunque, per il pernotto a Caravaggio, c'è la Dimora Storica Tre Re che è vicino alla stazione ed è lo stesso ristorante dove pasteggeremo, altrimenti c'è l'Agriturismo Cascina Reina che è un campo volo

Ah, portatevi comunque un paio di stivali :D

towers_engineering 19 novembre 13 12:51

Citazione:

Originalmente inviato da darten (Messaggio 4030425)
Anche per me e credo anche per Flying Wiley, sopratutto se il pernottamento (sabato) è praticabile (almeno li vicino visto che siamo ancora senza vettura)

A proposito. . . . . Cla' mi fa piacere che vieni sù, ma preferirei vederti utilizzare gli sticks ! (no solo mangiare !)


Per le macchine ci organizziamo :) !!

SLOW COMBAT 19 novembre 13 13:33

Rescue Piloti.....
 
Sapendolo Per Tempo Mi Organizzo Visto Che Sono Il Piu Vicino Potrei Passare A Recuperare Io I Piloti !! Ho Anche La Cassa Con I Modellini Degli Assi Della Grande Isola Che Ti Porterei Per Tempo A Caraas Se Sei Daccordo!!! Passo E Chiudo!!

darten 19 novembre 13 14:34

Nella grande Isola attualmente c'è acqua alta peggio che in laguna a venezia ! :o:
Con la differenza che a Venezia ci sono abituati da diversi secoli, da noi la gente non sa reagire a queste situazioni e i danni sono drammatici, morti e dispersi ancora da contare ! :(

Non credo che sarebbero bastati solo un paio di stivali ! :blink:

darten 19 novembre 13 14:38

Comunque sembra che il peggio sia passato . . . . .
Vorrà dire che avrò molto più piacere nel venire sù da voi a trascorrere un fine settimana nella spensieratezza e tra amici ( quando i modelli sono a terra ! ):icon_rofl

SLOW COMBAT 19 novembre 13 14:40

Rescue Piloti.....
 
Ciao Dario!!! Fammi Sapere Oltre La Spedizione Del Materiale Bellico Vs Orario D'arrivo Che Passero' A Prendervi ! Saluti


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002