![]() |
combat Zero di Santillo Ciao ragasssi C'è qualche volenteroso che mi darebbe le dime per realizzare il modello in oggetto ?? Dispongo solo dell'articolo di modellismo......e le dime le ho prestate a chissà chi. Un file in autocad o qualcosa del genere !!! Grassie in privato per e_mail |
ciao se ti puo interessare io ho preso i progetti dal nostro amico peppe46 che si trovano su questo sito epa ahyabusa. buona costruzione :lol: |
Grazie Grazie della segnalazione....ma il modello andrebbe motorizzato a scoppio (2,5cc). Ho contattato Alberto Santillo ma anche lui non ha più niente a riguardo. Se qualcuno mi può aiutare...farebbe cosa gradita. Sciaooo |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/47036-post4.html |
Zero Kombat Citazione:
|
Grazie Grazie Io però vorrei costruirmelo.....in polistirene come feci a suo tempo. Comunque l'intervento è stato gradito. Ciao |
Citazione:
|
Molto gentile !!! Citazione:
Grazie tante Giorgio |
C'è qualcuno che può farmi avere i disegni/istruzioni o mi aiuta in qualche modo? Vorrei metterci un 2,5cc glow o 4ccc Grazie Ciao Stefano |
ECCOLI!. per la costruzione ti servirà del polistirene e un archetto per il taglio polistirolo. Sei pratico di questa tecnica di taglio? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002