BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   EC Rep. Ceca (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/293172-ec-rep-ceca.html)

Accetta77 29 luglio 13 12:31

EC Rep. Ceca

Adrenalinica e da cardiopalma. Sensazioni impossibili da descrivere, un'esperienza unica con gente unica e piloti di alto livello. Scordatevi di trovare polli perche' lì il piu' scarso e' gia' un aquilotto e la regola e' quella di trovare lupi..... si si...qui e' proprio la tana del lupo.... e io mi sentivo come un leone in mezzo ai lupi !!=)
Sono partito al massimo dell'aggressivita' ma sono stato penalizzato dalle scariche di adrenalina che volente o nolente hanno contaminato in maniera irreparabile il mio sangue.... dopo le prime due manovre al cardiopalma con cui ho tentato di fezzare qualche pilota in decollo ho dovuto prendere quota e riprendermi per un minutino... infatti credo di essermi dimenticato di respirare cosa che assieme all'adrenalina mi ha mandato il cuore a mille compromettendo lucidita' mentale e forma fisica... i pollici tremavano e facevo fatica a fare manovre precise ed efficaci.... solo verso lgli ultimi due hit mi sono calmato un pochino regalando al pubblico un bellissimo spettacolo.
Bar sempre aperto e piscina "open" 24h su 24h hanno rinfrescato la caldissima giornata.
Anche la ww1 e' stata divertentissima, prima volta che gareggiavo con un modello decente che mi ha permesso di tagliare una striscia e 3 paletti di cui uno molto corto in quanto gia' mozzato da un precedente passaggio, ma essendo l'ultimo paletto rimasto non potevo lasciarlo lì =) Il taglio l'ho fatto al mio "caro" amico Rampa allo scadere del tempo, proprio sul "GONG" !!! Che spettacolo !!!!
Per la cronaca, la vittoria in ww2 e' stata alla ns. portata x tutta la gara, purtroppo a causa di un mio errore e di un po' di sfortuna non e' stato possibile far meglio del 2° posto.
Di sicuro iniziano a tenerci davvero in considerazione a livello internazionale, spero di vedervi numerosi ed agguerriti alla prossima EC di Fano !!
Ciao a tutti.
Accetta

topzoom 29 luglio 13 15:01

Complimenti .
E' stato un piacere conoscere te e il Boemo,spero di riuscire a venire a Fano.
Qui un po di foto Ec brno
flyingdevils - Novinky

Ciaoooooo alla prossima

Peppe46 29 luglio 13 16:32

Evvai Accettaaaaa!!!

Sai se viene qualcuno alla EC di Fano?

Accetta77 29 luglio 13 16:37

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46 (Messaggio 3883893)
Evvai Accettaaaaa!!!

Sai se viene qualcuno alla EC di Fano?

Grazie Peppe !!!
Si dovrebbero venire in un bel po'.... Oldrich ha parlato con tutti e ne sa piu' di me, cmq Patric Svida viene sicuro al 100x100 e solo x il fatto che c'e' lui vale la pena di farla.... mi ha fatto sudare i pollici x stargli dietro..... e non sono riuscito a tagliarlo sebbene x poco =) ha un battle veloce e supermanovrabile, in affondata andava piu' del mio kate, soprattutto dopo la meta' dell'hit quando le lipo iniziano a soffrire... lo aspettavo in curva, cmq e' davvero molto bravo, tanto di cappello =))

Accetta77 29 luglio 13 16:38

Citazione:

Originalmente inviato da topzoom (Messaggio 3883787)
Complimenti .
E' stato un piacere conoscere te e il Boemo,spero di riuscire a venire a Fano.
Qui un po di foto Ec brno
flyingdevils - Novinky

Ciaoooooo alla prossima

Piacere tutto mio !!!! Vieni a Fanoi se riesci che il divertimento e' assicurato !!!!!

topzoom 30 luglio 13 10:32

Ancora alcune foto fatte da Patrik

https://www.facebook.com/Horridoteam

Accetta77 30 luglio 13 19:36

A ripensarci bene e' stato tutto fantastico ma sarebbe stato mitico se ci foste stati anche voi ragazzi !!! Spero in futuro di poter condividere assieme a tutti voi altre esperienze analoghe !!!

Peppe46 30 luglio 13 19:49

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 3885548)
A ripensarci bene e' stato tutto fantastico ma sarebbe stato mitico se ci foste stati anche voi ragazzi !!! Spero in futuro di poter condividere assieme a tutti voi altre esperienze analoghe !!!

Lo spero pure io Accetta!

Cominciasse a girare di nuovo un po' di lavoro e di conseguenza un po' di soldini...

:wacko:

oldrich 30 luglio 13 19:56

Aggiungo solo che faceva 40gradi!
Preso appena una sim prepaid a Praga, niente firma, niente carta identita, niente codice fiscale, funge praticamente subito, 25mb a giorno quando serve per 1 euro, ogni martedi gratis!
Paese felice!
Dovrebbero venire circa 10-12 fra Boemi e Slovacchi.
Tedeschi per adesso nada, hanno gara loro, Austriaci idem

artu 30 luglio 13 21:32

Ancora complimenti.....
Torneranno tempi migliori per tutti.....:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002