![]() |
ESC Fumè Risistemando i modelli pr la gara di San Severo, mi ritrovo 2 ESC che bippano a raffica e motore muto... Li ho messi via che funzionavano tutti. Ora 2 su 5... morti. Eccazzz!!! Che siano morti di freddo?????:uhm: |
Citazione:
accendi radio, stick motore a max e lascialo li, collega il regolatore e successivamente riporta lo stick motore al minimo......... |
Citazione:
|
Successo anche a me con un modello, bippava bippava...ma era la RX che mi ha abbandonato :( Probabilmente anche loro soffrono il freddo... |
Citazione:
Scommetto un caffè che il rego è bono :lol: |
Citazione:
Provato a rebindare e fa lo stesso. Cambiato pure RX...niente da fare. Ho sostituito il regolatore bippante ad uno funzionante e.. Bippa :uhm: I servi vanno, il motore no. Credo che Obelix mi debba un caffè :fiu: Cmq e' ben strana sta cosa. Messi via che funzionavano e morti senza motivo. Si saranno suicidati???? :blink: |
Citazione:
Fammi però la prova dello stick a max prima di dare tensione al rego , come spiegavo sopra........ |
prova a scendere un pò il trim del gas................... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026