BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   P 51 B Profile (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/281636-p-51-b-profile.html)

SLOW COMBAT 09 aprile 13 15:31

P 51 B Profile

2 Allegato/i
Carne Fresca Per La Profile!!! Balsa Da 1,5 Depron Da 6 E Carta Pacchi Leggera!!!

SLOW COMBAT 26 aprile 13 10:30

p1 b

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da SLOW COMBAT (Messaggio 3731581)
Carne Fresca Per La Profile!!! Balsa Da 1,5 Depron Da 6 E Carta Pacchi Leggera!!!

caspita e' uscita na ciofeca da 490 gr

Peppe46 26 aprile 13 16:32

Citazione:

Originalmente inviato da SLOW COMBAT (Messaggio 3756439)
caspita e' uscita na ciofeca da 490 gr

Troppa roba.
Troppo lavoro.
Troppo peso.
Fatti un Epino!!!
:P

SLOW COMBAT 26 aprile 13 16:48

p51 profile

peppe...non e' un lavoro ma un piacere!!! ....mi sto togliendo tutti gli sfizi relativi a quei modelli che per un motivo o per l'altro non avevo mai realizzato o erano rismasti sui disegni adatti e compatibili con la profile e comunque una tantum non ripetibili!! per gli epini ripetibili ho il ki61 e macchi 202 fatti con le stesse dime cambiando solo quelle posteriori ed ovviamente piano di quota timone e capot pilota!! si, devo dire che mi intrigano parecchio sti epini !! stiamo lavorando con l'amico Alessandro sul La7 e hs 123 !! e...poi tutta sta balsa da 1,5 per le ricoperture delle ali dei vecchi aces in qualche modo la devo pur usare.........

Peppe46 26 aprile 13 18:20

Citazione:

Originalmente inviato da SLOW COMBAT (Messaggio 3756980)
peppe...non e' un lavoro ma un piacere!!! ....mi sto togliendo tutti gli sfizi relativi a quei modelli che per un motivo o per l'altro non avevo mai realizzato o erano rismasti sui disegni adatti e compatibili con la profile e comunque una tantum non ripetibili!! per gli epini ripetibili ho il ki61 e macchi 202 fatti con le stesse dime cambiando solo quelle posteriori ed ovviamente piano di quota timone e capot pilota!! si, devo dire che mi intrigano parecchio sti epini !! stiamo lavorando con l'amico Alessandro sul La7 e hs 123 !! e...poi tutta sta balsa da 1,5 per le ricoperture delle ali dei vecchi aces in qualche modo la devo pur usare.........

T'e razon!
Un hobby serve per divertirsi e rilassare la mente.
Io ho in lavorazione un'altro paio di Epini tra cui il mitico Spitfire che però non mi ispira gran chè, preferendo modelli con motore radiale che meglio si prestano a qs tipo di modellini.
Sti giorni per fortuna ho parecchio lavoro e poco tempo per i modelli... e spero di continuare così... :wink:

SLOW COMBAT 29 aprile 13 10:33

Malcom

1 Allegato/i
Finitttto!!!!....... Meteo Permettendo La Parola Al Radiocomando!!!!

SLOW COMBAT 29 aprile 13 10:45

Malcom

1 Allegato/i
Sorry....problemi Dalla Regia

Swoose 29 aprile 13 13:34

Citazione:

Originalmente inviato da SLOW COMBAT (Messaggio 3760185)
Sorry....problemi Dalla Regia

Bellissimo!! Ma un bel 2.5cc??

Ciao Cla

SLOW COMBAT 29 aprile 13 13:51

malcom

ho rimaneggiato un vecchio disegno di elmberg semiscala 1/12 per la aces ....minimo avra 20 anni!!! l'ho ridotto a circa 33" ap alare 80 cm lo spessore max della fuso 5cm ..... ahime' ho usato un po tutto quello che avevo in soffitta balsa da 1,5 depron da 6 !!! ciao

SLOW COMBAT 02 maggio 13 15:35

Malcom ....prova Di Volo

1 Allegato/i
Ottimo Comportamento In Volo, Prevedibile E Docile!!! Quasi Quasi Me Lo Faccio Epa!!!??

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002