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Peppe46 08 novembre 12 21:13

Mc 202 - Mc 200 Epa
 
Ali tagliate a filo caldo.
Piani in Depron da 3.
Fusoliere modellate a mano.
Il MC202 ha i longheroni in Dakron, mentre il MC200 li avrà in tondino di carbonio da 1 mm (mi è appena arrivato)

http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphoto...65958589_n.jpg


http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphoto...26429979_n.jpg

http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphoto...99287535_n.jpg

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphoto...18128734_n.jpg

Accetta77 09 novembre 12 19:15

Con questi ci si puo' volare al parco giochi quando porto giu' il bimbo a giocare =)) fanno quasi tenerezza sti EPA :)

akitainu 09 novembre 12 20:00

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 3479038)
Con questi ci si puo' volare al parco giochi quando porto giu' il bimbo a giocare =)) fanno quasi tenerezza sti EPA :)

Se volano con la velocità dei profile... al parco non credo proprio che riuscirai...a meno che sia un campo da calcio... :blink:

Peppe46 09 novembre 12 20:37

Citazione:

Originalmente inviato da akitainu (Messaggio 3479113)
Se volano con la velocità dei profile... al parco non credo proprio che riuscirai...a meno che sia un campo da calcio... :blink:

C'è sempre lo stick per parzializzare il gas.
L'importante è che siano leggeri per poter atterrare a basse velocità in spazi ristretti.
Con un park flyer, ricordo che volavo nel cortile della chiesa del paese.
Sai che figata tagliare la coda al preteeee :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
(ora salta fuori il solito predicatore che dice che non si fa...:nono::nono:)

Accetta77 09 novembre 12 23:06

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46 (Messaggio 3479171)
C'è sempre lo stick per parzializzare il gas.
L'importante è che siano leggeri per poter atterrare a basse velocità in spazi ristretti.
Con un park flyer, ricordo che volavo nel cortile della chiesa del paese.
Sai che figata tagliare la coda al preteeee :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
(ora salta fuori il solito predicatore che dice che non si fa...:nono::nono:)

Io con l'indoor volo nel box, Artù può confermarvelo ))) nel giardino sarebbe una passeggiata a confronto, e ci ho già volato col biplanino beast Dell eflite quando portavo giù il cane facendo slalom fra gli alberi )) x non parlare che ci ho volato pure sotto casa strada a senso unico con macchine alberi e cavi elettrici ))) non continuo a raccontare xke se no vi demoralizzerei troppo )) hihihi

akitainu 09 novembre 12 23:15

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 3479451)
Io con l'indoor volo nel box, Artù può confermarvelo ))) nel giardino sarebbe una passeggiata a confronto, e ci ho già volato col biplanino beast Dell eflite quando portavo giù il cane facendo slalom fra gli alberi )) x non parlare che ci ho volato pure sotto casa strada a senso unico con macchine alberi e cavi elettrici ))) non continuo a raccontare xke se no vi demoralizzerei troppo )) hihihi

a me non di certo... se piove volo pure io nel mio box.

lol :icon_rofl

artu 10 novembre 12 08:12

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 3479451)
Io con l'indoor volo nel box, Artù può confermarvelo ))) nel giardino sarebbe una passeggiata a confronto, e ci ho già volato col biplanino beast Dell eflite quando portavo giù il cane facendo slalom fra gli alberi )) x non parlare che ci ho volato pure sotto casa strada a senso unico con macchine alberi e cavi elettrici ))) non continuo a raccontare xke se no vi demoralizzerei troppo )) hihihi

Confermo tutto e poi ci ho provato il con pessimi risultati.....
Sarà che sono abituato alle nostre praterie infinite.....
Ps. Il prossimo anno ci divertiremo un bel po' con sti epa....

Lo Scuro 11 novembre 12 01:23

ma... 55 grammi:o:

quello che sto provando a fare io... pesa il triplo:blink::unsure::(


domandina:lol:

il motore come lo fissi ? (cioe: l'ordinata parafiamma rimane semplicemente incollata frontalmente, o metti delle viti, tasselli ... o chimiciB))

akitainu 11 novembre 12 01:28

Citazione:

Originalmente inviato da Lo Scuro (Messaggio 3480965)
ma... 55 grammi:o:

)

Pregusto già il piacere di affettare tutti sto moscerini anoressici.

darten 11 novembre 12 12:15

Citazione:

Originalmente inviato da Lo Scuro (Messaggio 3480965)
ma... 55 grammi:o:

quello che sto provando a fare io... pesa il triplo:blink::unsure::(

Il boss si riferisce alla cellula nuda, quindi senza nessun componente elettronico o meccanico installato.
Considera anche che dalle foto sembrano realizzati in un espanso estremamente leggero (forse tra i 15 ed i 20 Kg a metro cubo)


domandina:lol:

il motore come lo fissi ? (cioe: l'ordinata parafiamma rimane semplicemente incollata frontalmente, o metti delle viti, tasselli ... o chimiciB))

Io fisso solo con una incollatura con colla poliuretanica l'ordinata parafiamma alla fusoliera preventivamente carteggiate a grana grossa e forellate con una punta.
In questa maniera la colla nell'espandersi durante la polimerizzazione occupa i piccoli fori da una e dall'altra pare aumentando la superficie e quindi la tenacia dell'adesione.




Mai avuto cedimenti dell'ordinata portamotore !

Peppe46 11 novembre 12 15:30

Ready To Fly ( e piove...governo ladro..)
 
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphoto...68287882_n.jpg

http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphoto...05394849_n.jpg


http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphoto...29465904_n.jpg


http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphoto...37131197_n.jpg


http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphoto...84380685_n.jpg


http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphoto...03754890_n.jpg


http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphoto...61285821_n.jpg


http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphoto...93850333_n.jpg


Finito il combattino e comincia a piovere..MAVVAFFANGULL!!
Lo proverò oggi pomeriggio, se smette un attimo di piovere...
Il motorello tire che è una bellezza e a un terzo di stick, rimane già appeso all'elica.
Batterie Turnigy 1300 25-35 c (un po pesantine..ma qualle ho trovato.)
Assorbimenti a terra: 12.3 amp allo spunto e poi si assesta sui 11.5.
Il peso TOTALE, pronto al volo (non manco proprio nulla): 334 grammi.
Considerato che ho dovuto montare la RX grande originale Futaba, in quanto la micro Fr-Sky, mi è arrivata tarocca (non funge il comando motore), la batteria pesantuccia, servi non proprio leggerissimi e sopratutto troppi cavi che non servono a nulla, direi che il traguardo dei 300 grammi, non è affatto una chimera.
I servetti digitali, sono una cannonata: velocissimi, gioco praticamente nullo e con uno zero ultrapreciso. Considerato che costano 2 euro e 70... non saprei che volere di più.
A presto per la prova in volo!!

PS: tutto sommato, non conviene fare fusoliere troopo strette che poi avanzano mezzi fuori i componenti. Tantovale farle un po più "grasse", sui 60/70 di larghezza, in modo da inglobare meglio il tutto.
In ogni caso, questo è un modello-test e mi servirà per capire bene cosa e come fare in futuro.
In preparazione: Reggiane 2005 (anche se ora sono indeciso se fare il 2000, con fusoliera cicciotta e motore radiale).

akitainu 11 novembre 12 15:51

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46 (Messaggio 3481485)
Il motorello tire che è una bellezza e a un terzo di stick, rimane già appeso all'elica.
Batterie Turnigy 1300 25-35 c (un po pesantine..ma qualle ho trovato.)
Assorbimenti a terra: 12.3 amp allo spunto e poi si assesta sui 11.5.

Assorbe proprio poco... sono curioso di vedere se vola veloce come i profile..

Sta cosa dell'assorbimento non me la so spiegare... un 1050 (50 giri in piu del tuo) con la 8/6 assorbe oltre i 15 A

tu con la 9/5 ... sei sui 12 A....

bho.... domani parto a vedo in cina a prendere le mie cose, se non arrivano... non vedo l'ora.

Peppe46 11 novembre 12 16:30

Citazione:

Originalmente inviato da akitainu (Messaggio 3481515)
Assorbe proprio poco... sono curioso di vedere se vola veloce come i profile..

Sta cosa dell'assorbimento non me la so spiegare... un 1050 (50 giri in piu del tuo) con la 8/6 assorbe oltre i 15 A

tu con la 9/5 ... sei sui 12 A....

bho.... domani parto a vedo in cina a prendere le mie cose, se non arrivano... non vedo l'ora.

Credo sia questione di elica.
Ho usato la HK da 2 euro al mazzo (5 eliche x 2,50 mi pare).
Sono di pessima fattura. Hanno vistose bave di stampaggio e ho dovuto raddrizzarle scaldandole col phon che erano particamente "ad arco" :icon_rofl
Però vanno bene costano 'na sega.. quindi.... :fiu:

UAV drone 12 novembre 12 00:39

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46 (Messaggio 3481485)
"tutto sommato, non conviene fare fusoliere troppo strette che poi avanzano mezzi fuori i componenti. Tanto vale farle un po più "grasse", sui 60/70 di larghezza, in modo da inglobare meglio il tutto."

http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphoto...37131197_n.jpg


http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphoto...03754890_n.jpg

Ciao Peppe, se mi posso permettere penso che hai fatto troppi scassi nella parte anteriore della fusoliera, indebolendola: come si vede da queste due foto era meglio mettere l'ESC dalla stessa parte dei cavi motore ed evitare di farli passare dentro il muso. Ma ok, come hai detto tu "è un modello-test".
[/QUOTE]

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46 (Messaggio 3481485)
Batterie Turnigy 1300 25-35 c (un po pesantine..ma quelle ho trovato.)

Io uso le "Loong Max" 1000 mAh di GiantShark, pesano 82 grammi; con i "Profile" da 450 grammi ci faccio hits da 5' e non avverto cali di potenza, nemmeno sui pacchi vecchi di tre anni.

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46 (Messaggio 3481485)
I servetti digitali, sono una cannonata: velocissimi, gioco praticamente nullo e con uno zero ultrapreciso. Considerato che costano 2 euro e 70... non saprei che volere di più.

dimmi la marca e dove li compri, li voglio !

Peppe46 12 novembre 12 01:07

Citazione:

Originalmente inviato da UAV drone (Messaggio 3482307)
Ciao Peppe, se mi posso permettere penso che hai fatto troppi scassi nella parte anteriore della fusoliera, indebolendola: come si vede da queste due foto era meglio mettere l'ESC dalla stessa parte dei cavi motore ed evitare di farli passare dentro il muso. Ma ok, come hai detto tu "è un modello-test".


Io uso le "Loong Max" 1000 mAh di GiantShark, pesano 82 grammi; con i "Profile" da 450 grammi ci faccio hits da 5' e non avverto cali di potenza, nemmeno sui pacchi vecchi di tre anni.


dimmi la marca e dove li compri, li voglio ![/quote]


Beh, per il passaggio dei cavi all'interno, basta un foro da 10 millimetri e non credo di averla indebiolita per quello.
Per i servi, ho fatto una "lista della spesa" in qualche post (Credo nel thread "EPA" di Accetta), recentemente e trovi tutti i link, pure degli altri componenti.
Ci sono pure pacchi 3S da 1350, dove prendi tu le batterie??

akitainu 12 novembre 12 01:33

Enry.... se vuoi fare 7 minuti... dubito che con le 1000 ce la fai.

vedi... io vedo per esempio, che se ho un assorbimento intorno ai 15 16 A.... dopo 5 minuti di volo, rientro... e quando ricarico, ne entrano solo 900/1000 mha.... e uno puo pensare che in realtà gli rimangono circa 350mha....

ma non è cosi.... in realta, con 16 A, se faccio ancora 30 secondi, l'ESC mi spegne tutto.
Perche?
Perchè è vero che hai ancora 350 mha disponibili.... ma la tensione ormai è calata parecchio, e l'assorbimento te la abbassa sotto la soglia.
potresti utilizzare quei 350mha, se usassi solo i servi.... e veleggi.... ma sotto motore, non te li da piu.... che siano 20 o 25 C....

Da li nascono tutti i miei dubbi sui famosi 7 minuti con la epa.... a meno che, loro viaggino non sempre al massimo come facciamo noi della profile.

UAV drone 12 novembre 12 11:09

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46 (Messaggio 3482326)
Per i servi, ho fatto una "lista della spesa" in qualche post (Credo nel thread "EPA" di Accetta), recentemente e trovi tutti i link, pure degli altri componenti.

Ho cercato qua e là trovando solo questo:
http://www.baronerosso.it/forum/3257363-post549.html
ma non parla dei servi.

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46 (Messaggio 3482326)
Ci sono pure pacchi 3S da 1350, dove prendi tu le batterie??

io le prendo su giantshark.co.uk:
5C Loong max Tipple 1000 3S1P 20-30C Lipo Battery

UAV drone 12 novembre 12 11:10

Citazione:

Originalmente inviato da akitainu (Messaggio 3482343)
Enry.... se vuoi fare 7 minuti... dubito che con le 1000 ce la fai.

urk ! vero ! dimenticavo che la EPA prevede hits da 7 minuti.

Peppe46 12 novembre 12 11:21

Lista della spesa
 
Non ritrovo manco io il mio post...:wacko:

Riposto la lista, con tutti i link:

motore S.9.87:
http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...dProduct=24529

ESC S.6.97:
http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...C_3A_UBEC.html

Servo (digi) S.2.99:
HKSCM9-6 Singlechip Digital Micro Servo (6V) 10g / 1.6kg / 0.07s

Servo (analog) S.1.95:
HK15178 Analog Servo 10g / 1.4kg / 0.09s

Zippy 1300 3s 15c 3S S.6.99:
ZIPPY Flightmax 1300mAh 3S1P 15-25C

Rhino 1350 3s 25c s.10.65:
Rhino 1350mAh 3S 11.1v 25C Lipoly Pack

Astina carbonio 1x750 S.0.99:
Carbon Fiber Rod (solid) 1x750mm

RX FrSKY Fast compatibile 7ch s.23.4:
FrSky TFR6 7ch 2.4Ghz Receiver FASST Compatible

Elica Style 9x5 S.1.14:
MA Style Electric Propeller 9x5 (1pc)

Elica 9x5 in stock 5 pz. S.2.66:
9x5 Propellers (5Pcs/Bag)

Peppe46 14 novembre 12 23:16

MC 200 In Arrivooo!!
 
http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphoto...62216190_n.jpg


http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphoto...26660431_n.jpg


http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphoto...09486998_n.jpg

Finito pure il MC 200!!
Peso 335 gr.
Fuso in poli pieno da 10 gk/mq (purtroppo è a pallina grossa e la finitura non è gran che ma in compenso è leggerissimo)
Tutti i cablaggi passano interni alla fusoliera, mediante canali ricavati con una punta lunga da 100 mm.
il modello è full scale, con pochissime tolleranze, più che altro per semplificare la costruzione.
Mi sfrigolano i pollicioni...
:icon_rofl

akitainu 14 novembre 12 23:45

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46 (Messaggio 3487296)
Tutti i cablaggi passano interni alla fusoliera, mediante canali ricavati con una punta lunga da 100 mm.
il modello è full scale, con pochissime tolleranze, più che altro per semplificare la costruzione.
Mi sfrigolano i pollicioni...
:icon_rofl

proprio bellino

Accetta77 15 novembre 12 10:51

Davvero bello !! Complimenti !!
Parlando con un mio amico che dovrebbe venire a fare qualche garetta EPA il prox anno mi diceva che esiste un materiale bicomponente che crea il polistirolo... pensava di fare degli stampi delle fusoliera e di colarci dentro questa bicomponente schiumosa.... Peppe, tu che sei un ragazzo navigato, viene fuori un lavoro bello e leggero oppure non vale manco la pena di provarci ?

Peppe46 15 novembre 12 12:15

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 3487787)
Davvero bello !! Complimenti !!
Parlando con un mio amico che dovrebbe venire a fare qualche garetta EPA il prox anno mi diceva che esiste un materiale bicomponente che crea il polistirolo... pensava di fare degli stampi delle fusoliera e di colarci dentro questa bicomponente schiumosa.... Peppe, tu che sei un ragazzo navigato, viene fuori un lavoro bello e leggero oppure non vale manco la pena di provarci ?


Si chiama Poliuretano ed è il mio pane quotidiano, visto che faccio stampi appunto per quel materiale :wink:

Ho già provato a fare alcune parti in poliuretano con reltivo stampo.
Se ricordi i terminali dei miei ultimi Sturmo erano in poliuretano stampato ed ho fatto pure lo stampo per il direzionale.
Se vuoi un bel lavoro devi usare il poliurtano rigido che però è improponibile alivello di pesi.
In alternativa c'è il cosidetto "bassa densità" (usato in pareti isolanti, banchi frigo ecc).
Anche li ci sono i pro e contro, i quanto ne deriva un prodotto molto "spugnoso".

Per un EPA, io direi semplicemente LASCIA PERDERE :P

Volendo investire, molto meglio farsi una bella macchinetta per tagliare il poli in CNC.

Accetta77 15 novembre 12 13:29

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46 (Messaggio 3487939)
Si chiama Poliuretano ed è il mio pane quotidiano, visto che faccio stampi appunto per quel materiale :wink:

Ho già provato a fare alcune parti in poliuretano con reltivo stampo.
Se ricordi i terminali dei miei ultimi Sturmo erano in poliuretano stampato ed ho fatto pure lo stampo per il direzionale.
Se vuoi un bel lavoro devi usare il poliurtano rigido che però è improponibile alivello di pesi.
In alternativa c'è il cosidetto "bassa densità" (usato in pareti isolanti, banchi frigo ecc).
Anche li ci sono i pro e contro, i quanto ne deriva un prodotto molto "spugnoso".

Per un EPA, io direi semplicemente LASCIA PERDERE :P

Volendo investire, molto meglio farsi una bella macchinetta per tagliare il poli in CNC.

Immaginavo... Grazie ))

SLOW COMBAT 15 novembre 12 14:35

Poliuretano Eccc
 
Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 3488106)
Immaginavo... Grazie ))

CIAO!! HO FATTO LO SCORSO ANNO ESPERIMENTO MACCHERONICO UTILIZZANDO IL VECCHIO MACCHI 200 DI PEPPE OPPORTUNAMENTE COIBENTATO E RIFINITO INTERNAMENTE CON RESINA BICOMPONENETE X ELIMINARE IL PIU' POSSIBILE LA TRAMA DEL TESSUTO, LO DIVISO A META ESATTA PER POTER ESTRARRE LA FUSO IN POLIURETANO POI DA APERTURA DI 8 MM HO INIETTATO POLIRETANO DA INFISSI ! IL RISULTATO NON E' MALACCIO CERTO CON LE MISURE NON CI SIAMO VISTO CHE E 1/12 COMUNQUE IL PRINCIPIO FUNZIONA!!

Peppe46 15 novembre 12 18:34

Collaudo MC 202
 
Oggi, nel tornare a casa per pranzo, visto che era una bella giornata di sole, ho caricato il modello in macchina e mi son fermato in un campetto per provarlo.
Il modello è il MC 202 (quello verdolino).
Direi che è esattamente quello che mi aspettavo.
Decollo ultraeasy.
Dai motore e ti schizza via dalle mani in un attimo.
Facile da pioltare e ottima manovrabilità.
Il tonneaux sono a livello Black e Deker e il comando dell'elevatore bello pronto e preciso.
In velocità, non è certo paragonabile ad un Kate ACES ma direi che si difende egregiamente e anzi, nei primi minuti, mi son trovato a dover togliere manetta, anche perchè non mi fido molto di quei longheroni in Dakron ( ci vogliono i tondini in carbonio... non c'è niete da fare) e avevo timore di chiudere le ali.
Ma il bello è "la ripresa", motociclisticamente parlando.
Infatti, mi divertivo a rallentarlo fino a limite dello stallo per poi dare tutta manetta e vederlo schizzare via come una pallottola :wink:
Il tiro, direi perfino esuberante e sale in candela all'infinito, senza nemmeno rallentare.
Varrebbe pure la pena provare una 8x6 al posto della 9x5, ma per i miei gusti, preferisco un tiro corposo e costante nelle manovre, piuttosto che qualche kmh in più di velocità.
Vista la leggerezza, è piuttosto sensibile al vento e sopratutto alle turbolenze.
Infatti, passando vicino a file di alberi, lo vedevo fare dei bei sobbalzi a causa delle turbolenze generate dal vento sugli alberi stessi.
Ho volato per 12/13 minuti, quasi sempre a manetta, togliendo gas nelle picchiate, quindi sembra che ci siamo pure sul discorso autonomia per completare i famosi 7 minuti del Round.
Qualche dubbio sui piani di quota in Depron da 3, non tanto per la resistenza in volo ma stavo pensando che se piglio una striscia con la coda, non so se si rompe prima la striscia o la coda stessa... :fiu:

In conclusione: SOCCUNTENT!

Discorso EPA, promosso a pieni voti!

COOMBAAAAAATT!!!!!
B)

Peppe46 16 novembre 12 17:19

Test... continua
 
Oggi volo a tutta manetta per 7 minuti piu atterraggio, circa altri 20 secondi.
Motore buono per tutti i 7 minuti.
Motore e batterie meno che tiepidi.
Ho ricaricato 950 mah (consumo effettivo).
Il motorello consuma decisamente pochissimo, mantenendo buone performanches.
Farò prove con eliche più "pesanti", tipo la Style 10x5 o APC 8x6 per vedere se si può spremere di più, visto che con questo set-up i consumi sono decisamente bassissimi quindi vale la pena cercare di ottenere più potenza,visto che "avanzano" almeno 200-250 mah da sfruttare.

akitainu 16 novembre 12 17:35

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46 (Messaggio 3490258)
Oggi volo a tutta manetta per 7 minuti piu atterraggio, circa altri 20 secondi.
Motore buono per tutti i 7 minuti.
Motore e batterie meno che tiepidi.
Ho ricaricato 950 mah (consumo effettivo).
Il motorello consuma decisamente pochissimo, mantenendo buone performanches.
Farò prove con eliche più "pesanti", tipo la Style 10x5 o APC 8x6 per vedere se si può spremere di più, visto che con questo set-up i consumi sono decisamente bassissimi quindi vale la pena cercare di ottenere più potenza,visto che "avanzano" almeno 200-250 mah da sfruttare.

Tieni presente... che è a tutta manetta, l'amperaggio è alto, e io ho notato che le celle non reggono la scarica.... nel senso, che forse fai ancora un minuto a manetta.... poi il voltaggio è basso sotto carico, e il regolatore stacca... anche se poi in fase di carica ti dice che sono entrati solo 1000 mha.

Peppe46 17 novembre 12 01:39

Citazione:

Originalmente inviato da akitainu (Messaggio 3490273)
Tieni presente... che è a tutta manetta, l'amperaggio è alto, e io ho notato che le celle non reggono la scarica.... nel senso, che forse fai ancora un minuto a manetta.... poi il voltaggio è basso sotto carico, e il regolatore stacca... anche se poi in fase di carica ti dice che sono entrati solo 1000 mha.

Si, giusto, anche perchè sarebbe improbabile e deleterio per la batterie, pensare di tirar fuori 1300 mah su 1300.
Però magari fino a 1150/1200, ci si può arrivare (con le Zippy sono arrivato a 4200 su 4400, senza problemi).
Ho un paio di APC 8x6 che da fermo mi da 13.5 di assorbimento.
Domani la provo in volo e vedemmmmm!!!

:wink:

akitainu 17 novembre 12 11:13

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46 (Messaggio 3490980)
Si, giusto, anche perchè sarebbe improbabile e deleterio per la batterie, pensare di tirar fuori 1300 mah su 1300.
Però magari fino a 1150/1200, ci si può arrivare (con le Zippy sono arrivato a 4200 su 4400, senza problemi).
Ho un paio di APC 8x6 che da fermo mi da 13.5 di assorbimento.
Domani la provo in volo e vedemmmmm!!!

:wink:


speriamo!
Le rhino non ce la fanno.... vediamo le zyppy..

:))


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