Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 13, 14:18   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TORVO
 
Data registr.: 12-12-2006
Messaggi: 709
Correzione errore data

Ecco il calendario gare del Campionato Aces combat 2013
" corretto"!!

-21/04/2013 San Severo (FG)rif. Arturo di Benedetto (artù)
-19/05/2013 Agro Pontino rif. Luca Torani (skywalker)
-16/06/2013 Milano rif. Claudio Crispino ( accetta)
31-08/1-09/2013 Fano Eurocup rif Stefano Camerini (came)
-06/10/2013 Teramo* rif Carlo Centorame ( corvorame)

gare di tre hit+ finale .

*: il campo di Teramo è campo jolly.Può sostituire i campi per qualsiasi motivo indisponibili nelle date fissate o essere sostituito da altro campo che ne faccia richiesta.

NOVITA' 2013:
in ogni gara di calendario sarà disputata anche una gara valida per il Cn EPA ( per info e chiarmenti rif. Peppe Panzieri)

Per tutti gli aggiornamenti ci potete seguire anche su FB[/QUOTE]
__________________
1° C N Aces Combat
TORVO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 13, 20:31   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lux.tor
 
Data registr.: 08-10-2003
Residenza: Anzio - Roma
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da TORVO Visualizza messaggio
Ecco il calendario gare del Campionato Aces combat 2013
" corretto"!!

-21/04/2013 San Severo (FG)rif. Arturo di Benedetto (artù)
-19/05/2013 Agro Pontino rif. Luca Torani (skywalker)
-16/06/2013 Milano rif. Claudio Crispino ( accetta)
31-08/1-09/2013 Fano Eurocup rif Stefano Camerini (came)
-06/10/2013 Teramo* rif Carlo Centorame ( corvorame)

gare di tre hit+ finale .

*: il campo di Teramo è campo jolly.Può sostituire i campi per qualsiasi motivo indisponibili nelle date fissate o essere sostituito da altro campo che ne faccia richiesta.

NOVITA' 2013:
in ogni gara di calendario sarà disputata anche una gara valida per il Cn EPA ( per info e chiarmenti rif. Peppe Panzieri)

Per tutti gli aggiornamenti ci potete seguire anche su FB
[/QUOTE]

Visto il contemporaneo svolgimento della Eurocup Slovena il 19 Maggio 2013, potremmo spostare la gara dell'Agro Pontino alla domenica successiva 26 Maggio 2013, cosi da permettere a chi può di partecipare a tutte e due le gare.

Cosa ne pensate?

Luca
lux.tor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 13, 21:50   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Il 26 maggio sono impegnato.......
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 13, 01:00   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lux.tor
 
Data registr.: 08-10-2003
Residenza: Anzio - Roma
Messaggi: 280
Allora ragazzi..........

Io non vorrei farvi scegliere quale gara fare però purtroppo bisogna decidersi.

Il 19/5 c'è l'Eurocup in Slovenia; Peppe, Accetta e non so chi altro vogliono andarci e Francesco (Ghost) ha problemi a muoversi (2 / 4 piloti assenti)

Il 26/5 Artù e Came non possono venire (Peppe e Accetta dopo una settimana dalla Slovenia che farebbero?) (2 / 4 piloti assenti)

Per non far torti a nessuno il 12/5 che volete fare?

Flavio Camerano (della pista di Pontinia) vuole una data al più presto, anche per prenotare l'agriturismo. Io, oltre al mega problema economico, non ho ancora modelli e me sò già rotto.

Aspetto (per poco) vostre notizie. Mettetevi d'accordo.

Luca

Ultima modifica di lux.tor : 11 aprile 13 alle ore 01:04
lux.tor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 13, 18:47   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Il 12 maggio sto organizzando una tappa dell'F4J a Lecce .... È non posso mancare... Fate i sapere anche a me.... Cosa deciderete...
A proposito a San severo verrete???
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 13, 18:54   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Black Bart
 
Data registr.: 10-03-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 69
Gara Roma Agro Pontino

Che si è deciso per la gara di Roma? E' confermato il 19 Maggio?
Presumo che a San Severo ne avete parlato e vi siete accordati sulla data.
Visto che mancano poco più di 3 settimane lo vorrebbe sapere anche Enrico Bear per organizzarsi con il volo di rientro dall'estero in quanto vorrebbe cercare di partecipare.
Saluti Dario
Black Bart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 13, 21:13   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lux.tor
 
Data registr.: 08-10-2003
Residenza: Anzio - Roma
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da Black Bart Visualizza messaggio
Che si è deciso per la gara di Roma? E' confermato il 19 Maggio?
Presumo che a San Severo ne avete parlato e vi siete accordati sulla data.
Visto che mancano poco più di 3 settimane lo vorrebbe sapere anche Enrico Bear per organizzarsi con il volo di rientro dall'estero in quanto vorrebbe cercare di partecipare.
Saluti Dario
Bhooooooooooooo........

Vogliono andare in Slovenia (il 19).
Se la spostiamo al 26, Accetta - Came - Artù - i Corvi (se vanno in Slovenia) non vengono, Vikingo purtroppo lavora..... Rimaniamo solo Io, Ghost, e voi, se venite. Solo 5 piloti..... UNA VERGOGNA in una pista che ci voleva accogliere a braccia aperte. Con ristorante e agriturismo sul campo di volo. Meglio annullarla per tempo o spostarla ad Ottobre al posto di Teramo

Sbrigarsi a rispondere prego, per avvisare Flavio Cammerano.

Luca
lux.tor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 13, 21:21   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Come detto a San severo io il 19 sono libero e per me non ci sono problemi o Roma o Slovenia mi posso organizzare.
Gli altri cosa fanno??
Resto in attesa ma sbrighiamoci così chi deve organizzare può organizzarsi...
Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 13, 18:49   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TORVO
 
Data registr.: 12-12-2006
Messaggi: 709
Roma: come già detto Killer sarà sicuramente assente il 19, potrebbe esserci il 26.
io invece potrei esserci così come potrei optare per la SLO( minore probabilità).
Quindi, ammesso che i napoletani ci siano, non arrivaremmo a sette!!!

Inoltre avevo già anticipato che la gara di Teramo era "jolly", disponibile ad essere sostituita in favore di nuovi campi. Quindi disponibile sia per gli amici di Gubbio che per il recupero di Pontinia.
La soluzione potrebbe essere quella fare Gubbio entro fine luglio e fare la finale prevista aTeramo al campo di Pontinia.
A S.Severo si era detto di considerare la SLO come gara di CN nel caso fossimo andati di massa.Direi che questo potrà essere possibile solo se vi saranno almeno 7 piloti italiani.

P.s. Per l'amico B.Burt: Hai mai visto un recupero facile!?!?!?pensa un po' , il primo modello che ho perso ( mia prima gara combat !) al tuo campo, svanito nell'erba e probabilmente finito in pancia di qualche bufala.Ricordi??



Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
Come detto a San severo io il 19 sono libero e per me non ci sono problemi o Roma o Slovenia mi posso organizzare.
Gli altri cosa fanno??
Resto in attesa ma sbrighiamoci così chi deve organizzare può organizzarsi...
Artù
__________________
1° C N Aces Combat
TORVO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 13, 20:04   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Black Bart
 
Data registr.: 10-03-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 69
Campi di volo

Citazione:
Originalmente inviato da TORVO Visualizza messaggio
Roma: come già detto Killer sarà sicuramente assente il 19, potrebbe esserci il 26.
io invece potrei esserci così come potrei optare per la SLO( minore probabilità).
Quindi, ammesso che i napoletani ci siano, non arrivaremmo a sette!!!

Inoltre avevo già anticipato che la gara di Teramo era "jolly", disponibile ad essere sostituita in favore di nuovi campi. Quindi disponibile sia per gli amici di Gubbio che per il recupero di Pontinia.
La soluzione potrebbe essere quella fare Gubbio entro fine luglio e fare la finale prevista aTeramo al campo di Pontinia.
A S.Severo si era detto di considerare la SLO come gara di CN nel caso fossimo andati di massa.Direi che questo potrà essere possibile solo se vi saranno almeno 7 piloti italiani.

P.s. Per l'amico B.Burt: Hai mai visto un recupero facile!?!?!?pensa un po' , il primo modello che ho perso ( mia prima gara combat !) al tuo campo, svanito nell'erba e probabilmente finito in pancia di qualche bufala.Ricordi??
Cia Carlo, Effettivamente a Giugno del 2005 vidi alzarsi in volo una bufala con l'inconfondibile rumore di un Webra 25(o era un MVVS?). Il ns campo di volo attualmente non prevede più coltivazioni circostanti di mais, viceversa a 150 metri dal campo hanno installato un poligono di tiro per pistola automatica che ci da un certo fastidio.
Il miglio campo di volo per lo spazio e la visibilità (a parte FANO) era quello di Roma Selciatella dove ho recuperato un modello a 1 Km. di distanza. Quello attuale di Pontinia è OTTIMO ed ha eliminato 2 problemi di Selciatella : il sole negli occhi di pomeriggio e la sabbia nell'erba che poteva rovinare i motori.
Tutto il resto è Noia come diceva Califano.
Sarei ansioso di rompere qualcuno dei miei 5 combat e1/2(l'ala del B. Fire la dovevo recuperare a S. Severo) e vorrei qualche data certa per farlo.
Solo per vs informazione il mio ritiro dalla gara è stato causato dal compiuter di bordo della mia Toyota Auris con 4 anni di vita di cui andavo fiero che all'altezza di Benevento ha acceso 2 spie rosse e un cicalino di allarme. La prossima auto mi compro una Fiat.
x Carlo: continui a chiamarmi Burt. Il mio nome è Bart ed è il diminutivo di BARTolomeo Roberts, grande pirata di origini scozzesi che ha operato nei Caraibi affondando circa 220 navi e morto con la testa tranciata da una palla di cannone sul collo.Era sopannominato Bart il Nero per come era vestito.Lui nella sua carriera ha tagliato alcune centinaia di teste. Io vorrei tagliare qualche decina di striscie.
Saluti Dario
Black Bart non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Organizzazione Campionato Nazionale 2012 Peppe46 Categoria Rc-Combat 127 08 giugno 12 18:40
Campionato Nazionale Combat Aces 2011 TORVO Categoria Rc-Combat 2 05 marzo 11 19:23
campionato italiano combat spectre400 Incontri Modellistici 0 30 settembre 10 21:04
Campionato Nazionale Ed Internazionale frankiemusarra Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 13 luglio 09 14:45
1° Campionato Nazionale ACES Italia BaroneRosso Articoli 0 12 aprile 05 23:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002