Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 12, 20:49   #91 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Crisi nera... già è troppo che riesco a far qualche gara ACES, dove "convoglio" ogni "spicciolino" che posso.
Problema comune di tutti mi sa...
__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 22:59   #92 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
Citazione:
Originalmente inviato da oldrich Visualizza messaggio
A quanto letto dai tedeschi, contenti, qualche commento sui tempi.....R. non la smette con il Kate e adesso anche con il Late, boh potrei anche dare qualche risposta affillata ,ma lascio perdere....ci dobbiamo rassegnare, stiamo vincendo quindi ....
Potresti dirgli che 7 CUT li ho fatti con uno Sturmo senza trimmarlo e senza settimo epa e Expo sulla tx ... Il modello non c'entra.. Culo e pollici sono il trucco, poi cmq vola bene pure questo col profilo Came/Swoose )) a parte il cabra incollato svirgolo che me li faceva snappare ))))
__________________
www.77sterminalegni.it
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 12, 09:46   #93 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di camerini
 
Data registr.: 08-03-2007
Residenza: Fano
Messaggi: 209
Citazione:
Originalmente inviato da oldrich Visualizza messaggio
A quanto letto dai tedeschi, contenti, qualche commento sui tempi.....R. non la smette con il Kate e adesso anche con il Late, boh potrei anche dare qualche risposta affillata ,ma lascio perdere....ci dobbiamo rassegnare, stiamo vincendo quindi ....

Secondo me piu' che dare risposte affilate bisognerebbe dirgli che se vuole controllare è libero di farlo e anzi, in un contesto come gare che prevedono regolamentazioni sui modelli qualcuno lo dovrebbe pur fare .....quello che un po' mi da fastidio è esprimere dubbi e incertezze solo da qualche foto o da uno sguardo .
Come ha detto Peppe se qualcosa non va sono disposto a modificare il master e rifare gli stampi purchè questa storia non serva solo come presa in giro perche' di sudore e di fatica ne sono andati via parecchio per realizzare un modello che andasse bene .
Se voleva misurarla lo poteva fare in qualsiasi momento Mark possiede diverse fuso del late .
ciao ciao
Came
camerini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 12, 12:08   #94 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da camerini Visualizza messaggio
Secondo me piu' che dare risposte affilate bisognerebbe dirgli che se vuole controllare è libero di farlo e anzi, in un contesto come gare che prevedono regolamentazioni sui modelli qualcuno lo dovrebbe pur fare .....quello che un po' mi da fastidio è esprimere dubbi e incertezze solo da qualche foto o da uno sguardo .
Come ha detto Peppe se qualcosa non va sono disposto a modificare il master e rifare gli stampi purchè questa storia non serva solo come presa in giro perche' di sudore e di fatica ne sono andati via parecchio per realizzare un modello che andasse bene .
Se voleva misurarla lo poteva fare in qualsiasi momento Mark possiede diverse fuso del late .
ciao ciao
Came
Came, ho fatto diverse foto col metro e calibro, e regolamento alla mano, su ogni misura possibile del Kate, compreso la sezione alare dove ho sezionato un ala per prendere le esatte misure.
Sto facendo una paginetta da mettere sul sito per mettere fine a queste osservazioni che come tu hai ben detto, danno fastidio, per il semplice motivo che son fatte senza nemmeno controllare.
Forse in germania non hanni metri...
Se hai tempo, fai pure tu qualche foto che facciamo una paginetta pure per il Late e poi mandiamo i link sul forum tedesco.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
EuroCup Basilea (CH) 2 settembre 2012 Peppe46 Categoria Rc-Combat 28 01 ottobre 12 20:11
Model Expo Italy 2012 BaroneRosso Articoli 0 09 marzo 12 15:01
Model Expo Italy 2012 mirko91 Elimodellismo in Generale 38 24 febbraio 12 10:03
Model Expo Italy 2012 BaroneRosso News 0 29 novembre 11 14:52
EuroCup AirCombat 2 set. 2007 in Fano (Italy) Peppe46 Categoria Rc-Combat 71 05 settembre 07 20:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002