BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Fano Megaevento 30 Giugno / 1 Luglio (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/254313-fano-megaevento-30-giugno-1-luglio.html)

Peppe46 22 giugno 12 13:38

Fano Megaevento 30 Giugno / 1 Luglio

Ultim'ora:
In occasione del Megaevento di Fano 30 Giugno / 1 Luglio:

http://www.baronerosso.it/forum/inco...ml#post3223852

Allestiremo pure un Gazebo ACES, dedicato al AirCombat.

Chiunque abbia materiale da esporre, scambiare, vendere, bruciare, distruggere, rottamare, purchè di Combattara Fede, lo porti che che poi ci organizziamo.

Per la Demo-Combat ( o DemonCombat.. come ve pare..:wink:), siamo: Peppe, Came, Artù, Corvorame, Corvokiller.

Appuntamento a Fano tra 8 dayssssss!!!

Accetta77 22 giugno 12 13:45

Ufff....

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46 (Messaggio 3266537)
Ultim'ora:
In occasione del Megaevento di Fano 30 Luglio:

http://www.baronerosso.it/forum/inco...ml#post3223852

Allestiremo pure un Gazebo ACES, dedicato al AirCombat.

Chiunque abbia materiale da esporre, scambiare, vendere, bruciare, distruggere, rottamare, purchè di Combattara Fede, lo porti che che poi ci organizziamo.

Per la Demo-Combat ( o DemonCombat.. come ve pare..:wink:), siamo: Peppe, Came, Artù, Corvorame, Corvokiller.

Appuntamento a Fano tra 8 dayssssss!!!

Mi lasci andare da solo in terra nemica in mezzo ai crucchi.... saro' circondato da aerei nemici che mi attaccheranno da tutte le parti...ehmm.... mi correggo.... saro' il lupo fra gli agnelli !!!
Tutti x me !!!! tutte le strisce x me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensa quanto si incavoleranno rampa e svida quando li tagliero' !!=))))) ce li avro' alle calcagna x tutti gli hit.... speriamo non si alleino tutti contro di me se no mi tocchera' abbatterli tutti !!!
Mi sarebbe piaciuto essere li con voi... ma il dovere mi chiama....
Alla gara del 1° Settembre EC Svizzera non viene nessuno ? Devo prenotare il traghetto x il ritorno ma se devo andarci da solo quasi quasi quella la passo....
Fatemi sapere !!!

Peppe46 22 giugno 12 14:31

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 3266547)
Mi lasci andare da solo in terra nemica in mezzo ai crucchi.... saro' circondato da aerei nemici che mi attaccheranno da tutte le parti...ehmm.... mi correggo.... saro' il lupo fra gli agnelli !!!
Pensa quanto si incavoleranno rampa e svida quando li tagliero' !!=))))) ce li avro' alle calcagna x tutti gli hit.... speriamo non si alleino tutti contro di me se no mi tocchera' abbatterli tutti !!!
Alla gara del 1° Settembre EC Svizzera non viene nessuno ? Devo prenotare il traghetto x il ritorno ma se devo andarci da solo quasi quasi quella la passo....
Fatemi sapere !!!

Acce, fosse per me, me le farei tutte le gare di Combat...
Quest'anno sono costretto a dare forfait per cause di forza maggiore e credimi, mi scoccia parecchio.
E' da st'inverno chi mi preparo. Ho modelli coi quali posso competere con chiunque e mi sarebbe piaciuto potermi confrontare coi migliori della categoria.
Tieni alto l'onore dei Combattari Italiani e falli neri!!:wink:
Per la Svizzera, se riesco a far quadrare un po i conti, penso di poterci venire ad affettare il culo, ai tetesken. :icon_rofl

artu 22 giugno 12 15:48

Porterò lo striscione del combat e qualche bandiera.....
A presto Artù ...
Per accettuzzo ; falli neri....

Accetta77 22 giugno 12 16:19

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 3266821)
Porterò lo striscione del combat e qualche bandiera.....
A presto Artù ...
Per accettuzzo ; falli neri....

O li taglio o li abbatto... ovviamente non lo farei apposta come ho fatto con Artù )))

artu 22 giugno 12 19:31

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 3266861)
O li taglio o li abbatto... ovviamente non lo farei apposta come ho fatto con Artù )))

Facciamo una scommessa?? Se arrivi primo ti do 200 euro, se arrivi in un altra qualsiasi posizione mi dai un paio di aerei combat ... Elettrici nuovi...
Ok??

TORVO 22 giugno 12 20:57

anche a me sarebbe piaciuto essere lì come in Slovenia:(:(... mi rifarò l'anno prossimo!

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 3266547)
Fatemi sapere !!!

Accetta77 23 giugno 12 03:06

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 3267105)
Facciamo una scommessa?? Se arrivi primo ti do 200 euro, se arrivi in un altra qualsiasi posizione mi dai un paio di aerei combat ... Elettrici nuovi...
Ok??

L'obiettivo e' divertirsi e pilotare al limite delle leggi fisiche e dell'immaginazione dando spettacolo e filo da torcere ai super big , poi se dovesse arrivare il risultato come minimo una birra a testa me la dovrete offrire ))!!

artu 23 giugno 12 07:56

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 3267591)
L'obiettivo e' divertirsi e pilotare al limite delle leggi fisiche e dell'immaginazione dando spettacolo e filo da torcere ai super big , poi se dovesse arrivare il risultato come minimo una birra a testa me la dovrete offrire ))!!

In questo tuo discorsetto non vedo il solito accetta ..... Quindi vái li e vinci .....
Che e nel tuo DNA .....
Artù

Peppe46 23 giugno 12 11:41

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 3267591)

Acce, se vuoi un consiglio, vai li con lo stesso spirito che avevi in Slovenia e cioe' gestirti al meglio, ragionando senza buttarti allo sbaraglio sfasciando modelli e perdendo posiblita' di far punti.
Hai ben visto che se ti gestisci la gara in una certa maniera, e' possibile pure non sfasciare i modelli e alla fine il punteggio premia.
In Italia ti ho visto inseguire per il puro sfizio di abbatere l'avversario, mentre in SLO te la sei gestita per poi dare tutto x tutto in finale e i risultati sono arrivati, con spettacolo ma senza cocci.
Controlla bene i modelli prima del lancio (niente viti lente o alettoni regolati alla catz...:P).
La gara inizia a casa tua, quando assembli i tuoi modelli.
Se hai un modello perfetto e a puntino, devi solo metterci i tuoi polici per fare una ottima gara.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002