![]() |
Chi controlla la quantità di nitro metano e i giri del motore?? Il futuro e elettrico , si mettano l'anima in pace e cambino set regole assurde... Che servono solo a penalizzare l'elettrico...... |
Beh i tedeschi non sono fessi, volano elettrico da anni, ovviamente conoscono tutti motori, batterie etc anche loro.... Le regole per adesso non sono a grande svantaggio dell'eletrico, prima era peggio |
Ma anche io penso che con le regole attuali ci sia parità di prestazoni tra scoppietti ed elettrici. Tutto stà a trovare il giusto set-up. Poi se oltre al giusto set-up, c'è pure un "giusto" modello... :wink: |
Potenza Citazione:
|
Citazione:
144,7777754321 Chiama e sarai aiutato....:icon_rofl |
numero Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Arturo sei mitico !!!! |
Ogive C'erano solo un paio di eliche originali aereonaut pro che ho ordinato e che sono in arrivo. C'e' il problemino dell'ogiva adesso... quelle usate da Peppe mi dice Ivan che si spanano e non vanno bene, quindi chiedo al ns. IRC Oldrich di sentire un po' come devo comportarmi perche' se monto ogive grosse standard non mi si raffredda piu' il motore e lo surriscaldo con conseguente distaccamento dei magneti... Ci sono problemi x Brno e Basilea se partecipo senza ogiva ? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it