BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Perchè Rampa è Rampa..... (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/252280-percha-rampa-rampa.html)

Peppe46 30 maggio 12 19:37

Perchè Rampa è Rampa.....

Accetta77 30 maggio 12 19:55

su

Ho lo stesso modello e la stessa radio =)) ha il giroscopio questo modello, se regoli la sensibilita' in maniera corretta sta in hovering da solo =)) Ci riuscirebbe pure Artu' a farlo !=)) :fiu:

Peppe46 31 maggio 12 10:13

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 3229430)
Ho lo stesso modello e la stessa radio =)) ha il giroscopio questo modello, se regoli la sensibilita' in maniera corretta sta in hovering da solo =)) Ci riuscirebbe pure Artu' a farlo !=)) :fiu:

Alla prossima gara allora portalo e facci vedere!!
:icon_rofl

oldrich 31 maggio 12 11:32

Si, c'era gyro sul direzionale, ma l'ha tolto perchè gli dava troppi problemi...

artu 31 maggio 12 13:22

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 3229430)

Grazie del complimento..... Ma mi spieghi cosa e il giroscopio..... Io ci volo senza.....
Ciao terrone...:wink:

Accetta77 31 maggio 12 16:45

sukoi

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46 (Messaggio 3230199)
Alla prossima gara allora portalo e facci vedere!!
:icon_rofl

Se e' per questo ormai dovresti conoscermi... non racconto balle !!=)) Me lo lancio da solo in hovering.... pero' mi annoia un po' e lo voglio mettere in vendita adesso....

mauro.ofx 04 giugno 12 17:42

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 3230895)
Se e' per questo ormai dovresti conoscermi... non racconto balle !!=)) Me lo lancio da solo in hovering.... pero' mi annoia un po' e lo voglio mettere in vendita adesso....

Eccolo là... se un modello vola bene... annoia!!! :P

Accetta77 04 giugno 12 17:49

modello

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 3237593)
Eccolo là... se un modello vola bene... annoia!!! :P

Non mi annoia il modello in se, ma le ventole elettriche.... faccio fatica a divertirmi pure con le turbine vere.. pero' e' un fatto mio personale, ormai abituato all'adrenalina degli hit di combat mi annoia quasi tutto il resto.... Apprezzo sempre cmq una giornata in pendio, un voletto con l'elicottero, un giro in pista con la buggy.... ma il combat e' sempre il combat : adrenalina pura e pilotare al limite dei riflessi e delle leggi fisiche !!!!

"NO CUT - NO GLORY"

mauro.ofx 04 giugno 12 18:06

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 3237603)
Non mi annoia il modello in se, ma le ventole elettriche.... faccio fatica a divertirmi pure con le turbine vere.. pero' e' un fatto mio personale, ormai abituato all'adrenalina degli hit di combat mi annoia quasi tutto il resto.... Apprezzo sempre cmq una giornata in pendio, un voletto con l'elicottero, un giro in pista con la buggy.... ma il combat e' sempre il combat : adrenalina pura e pilotare al limite dei riflessi e delle leggi fisiche !!!!

"NO CUT - NO GLORY"

Cerchi solo adrenalina pura... :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002