BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   ACES. Prossimamente a Cremona (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/24668-aces-prossimamente-cremona.html)

Peppe46 07 maggio 06 22:58

Citazione:

Originalmente inviato da simone76
e come no??

Solo non so gli orari, credo da meta' mattina a meta' pomeriggio....

Obbligatorio presentarsi!!! Io sono quello dell'avatar, ma non posso fermarmi tutto il giorno purtroppo. Peppe invece è quello che terrorizza con lo sguardo :P

Simone

Ciao Simo!!
Bello il tuo aliantone!!!
Ma Beppe piloterà il trainatore a Molinella???

faryska 08 maggio 06 06:02

ieri ho fatto un salto per assistere alle gare, e devo dire che mi ha interessato la ww1, bella e realistica....

volendo partecipare a qualche gara quali sono i requisiti?

anche se il "campionato" è iniziato si può prender parte?

simone76 08 maggio 06 08:14

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46
Ciao Simo!!
Bello il tuo aliantone!!!
Ma Beppe piloterà il trainatore a Molinella???

Ti ringrazio, ieri era il primo volo e nonostante non abbia toccato i trim il modello non è a punto (troppo DL credo, in affondata devo tenerlo giu' di dito). Beppe..... beh per sua stessa ammissione dice di non volere mettersi in gioco, ha una reputazione. :fiu: ... ma come dargli torto dato che l'anno scorso con la mia collisione in volo e perdita di punti e modello siamo arrivati ultimi...

Ma sai che la tua morte nera mi ha impressionato!!!!! velocissimo, manovrabilissimo su tutti gli assi... bello!
bellissima la WWI, nonostante la finale a 3 fosse un po' fiacca. Meno adrenalinica ma per i miei gusti piu' godibile! E poi gli aerei sono piu' colorati, piu' differenziati nelle forme: lo trovo uno spettacolo molto adatto al pubblico "generico". Certo anche l'effetto novita' ha la sua parte in questo giudizio, pero' bello bello bello....

Simone

simone76 08 maggio 06 09:40

Ho pubblicato qualche foto,
fatta pero' da distanza di sicurezza :fiu:

http://www.gac-cremona.it/

^_^

Simone

jocondor 08 maggio 06 11:36

Vi ho visto all'opera solo per pochi minuti, purtroppo, gran bello spettacolo in un clima bello e simpaticamente bellicoso.

Complimenti a tutti i partecipanti.

Peppe46 08 maggio 06 12:55

Citazione:

Originalmente inviato da faryska
ieri ho fatto un salto per assistere alle gare, e devo dire che mi ha interessato la ww1, bella e realistica....

volendo partecipare a qualche gara quali sono i requisiti?

anche se il "campionato" è iniziato si può prender parte?

Con la WW1 siamo ancora a livello sperimentale ma c'è già un regolamento di massima che sarà aggiornato con piccole modifiche.

I modelli comunque rimarranno del periodo dal 1915 al 1918, in scala 1/8 e casomai saranno modificate le procedure di gara e piccole modifiche di punteggi.

Puoi partecipare quando vuoi e anzi sarà molto gradita la tua presenza, come quella di chiunque altro voglia unirsi alla "combriccola".

Trovi notizie e aggiornamenti sul sito:
www.acesitalia.it

Peppe46 08 maggio 06 12:58

Citazione:

Originalmente inviato da simone76
Ti ringrazio, ieri era il primo volo e nonostante non abbia toccato i trim il modello non è a punto (troppo DL credo, in affondata devo tenerlo giu' di dito). Beppe..... beh per sua stessa ammissione dice di non volere mettersi in gioco, ha una reputazione. :fiu: ... ma come dargli torto dato che l'anno scorso con la mia collisione in volo e perdita di punti e modello siamo arrivati ultimi...

Ma sai che la tua morte nera mi ha impressionato!!!!! velocissimo, manovrabilissimo su tutti gli assi... bello!
bellissima la WWI, nonostante la finale a 3 fosse un po' fiacca. Meno adrenalinica ma per i miei gusti piu' godibile! E poi gli aerei sono piu' colorati, piu' differenziati nelle forme: lo trovo uno spettacolo molto adatto al pubblico "generico". Certo anche l'effetto novita' ha la sua parte in questo giudizio, pero' bello bello bello....

Simone

Anche a me è piaciuta la WWI!
Peccato che non sono ancora riuscito a finire il mio Ansaldo SVA, altrimenti avrei partecipato anche a questa.

In ogni caso, penso che il livello di spettacolarità della ACES WWII sia INSUPERABILE!
TROOOOPPO SBORONAAA!!!:lol:

centorame 08 maggio 06 13:16

bellissima gara davvero! mi sono divertito moltissimo, peccato che me la sono giocata male. ho tirato fuori lo sturmo bestia troppo tardi, ( non ha caso ho fatto subito subito un taglio)sperando che il Ki32 potesse farcela, prima di venire distrutto da sfascetta.

a proposito pè, ma che che il mio Ki32 stava in calore( c'ha, anzi c'aveva un bel panzone) che mi venivi sempre dietro? senza prendermi:fiu: ......

Peppe46 08 maggio 06 19:52

Citazione:

Originalmente inviato da centorame
bellissima gara davvero! mi sono divertito moltissimo, peccato che me la sono giocata male. ho tirato fuori lo sturmo bestia troppo tardi, ( non ha caso ho fatto subito subito un taglio)sperando che il Ki32 potesse farcela, prima di venire distrutto da sfascetta.

a proposito pè, ma che che il mio Ki32 stava in calore( c'ha, anzi c'aveva un bel panzone) che mi venivi sempre dietro? senza prendermi:fiu: ......

In effetti, ho fatto una prima parte di gara che non beccavo na mosca...<_<
Solo un taglio a round e problemi radio.
I round migliori li ho fatti dopo magnato... e specialmente bevuto :lol: !

Peppe46 08 maggio 06 22:49

Un paio di foto

2 Allegato/i
Gruppone e premiazione.
Premia da sx: Came, Accetta, Panzer, Macete e Klinker.

Se vedemo!!
:LolLolLol

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it