![]() |
Citazione:
Ciao Simo!! Bello il tuo aliantone!!! Ma Beppe piloterà il trainatore a Molinella??? |
ieri ho fatto un salto per assistere alle gare, e devo dire che mi ha interessato la ww1, bella e realistica.... volendo partecipare a qualche gara quali sono i requisiti? anche se il "campionato" è iniziato si può prender parte? |
Citazione:
Ma sai che la tua morte nera mi ha impressionato!!!!! velocissimo, manovrabilissimo su tutti gli assi... bello! bellissima la WWI, nonostante la finale a 3 fosse un po' fiacca. Meno adrenalinica ma per i miei gusti piu' godibile! E poi gli aerei sono piu' colorati, piu' differenziati nelle forme: lo trovo uno spettacolo molto adatto al pubblico "generico". Certo anche l'effetto novita' ha la sua parte in questo giudizio, pero' bello bello bello.... Simone |
Ho pubblicato qualche foto, fatta pero' da distanza di sicurezza :fiu: http://www.gac-cremona.it/ ^_^ Simone |
Vi ho visto all'opera solo per pochi minuti, purtroppo, gran bello spettacolo in un clima bello e simpaticamente bellicoso. Complimenti a tutti i partecipanti. |
Citazione:
I modelli comunque rimarranno del periodo dal 1915 al 1918, in scala 1/8 e casomai saranno modificate le procedure di gara e piccole modifiche di punteggi. Puoi partecipare quando vuoi e anzi sarà molto gradita la tua presenza, come quella di chiunque altro voglia unirsi alla "combriccola". Trovi notizie e aggiornamenti sul sito: www.acesitalia.it |
Citazione:
Peccato che non sono ancora riuscito a finire il mio Ansaldo SVA, altrimenti avrei partecipato anche a questa. In ogni caso, penso che il livello di spettacolarità della ACES WWII sia INSUPERABILE! TROOOOPPO SBORONAAA!!!:lol: |
bellissima gara davvero! mi sono divertito moltissimo, peccato che me la sono giocata male. ho tirato fuori lo sturmo bestia troppo tardi, ( non ha caso ho fatto subito subito un taglio)sperando che il Ki32 potesse farcela, prima di venire distrutto da sfascetta. a proposito pè, ma che che il mio Ki32 stava in calore( c'ha, anzi c'aveva un bel panzone) che mi venivi sempre dietro? senza prendermi:fiu: ...... |
Citazione:
Solo un taglio a round e problemi radio. I round migliori li ho fatti dopo magnato... e specialmente bevuto :lol: ! |
Un paio di foto 2 Allegato/i Gruppone e premiazione. Premia da sx: Came, Accetta, Panzer, Macete e Klinker. Se vedemo!! :LolLolLol |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it