![]() |
ULTRA Spit Tra un antipasto e un panettone ho realizzato un progetto che tenevo nel cassetto gia' da un annetto... uno spit iper veloce... motorizzazione webra 4 c.c. con marmitta nera mvvs...... ecco le foto.... |
Weee!!! Mettici una 8x6 APC e vedi che razzo!! :wink: Buon Anno!! |
Spit Provero.... non credo di averla.... per ora provo a vedere se regge con la 9x5 master... secondo me gia' così sono a rischio grippaggio o esplosione naca motore.... lo voglio mandare in stratosfera e poi giu' in picchiata in avvitamento finche' non esce fuori la biella ad insultarmi !!=)) :fiu: Credo che gli mettero' delle viti x fermargli le cerniere... ho paura che mi si strappino via le parti mobili quando superera' i 200 orari !!=))) |
Citazione:
Quando feci le prove di velocità col mio Spit-Novarossi, col programma "Scope" raggiunsi 240 kmh in un passaggio dopo una picchiata verticale da 300 metri. :P |
3 Allegato/i Citazione:
|
Weee Musicoooo!! Ma è di adesso la foto sulla neve?? Troppo bello volare sulla neve!! Uno di 'sti WE, piglio su macchina, catene e modelli e vado farmi qualche volo verso Carpegna che è giù innevato. Buon Annoooo!!! :D |
gara Citazione:
Alla prima gara che facciamo lo porto e ci giochiamo i libretti ok ??!!=)) :D |
Citazione:
Buon anno bello:rolleyes: |
libretti Citazione:
allora il mio dove lo mettiamo?:fiu: Garetta dee pylon????? buone feste regaaaaa:lol: |
peso Vada x la gara di pylon, ieri l'ho pesato in ordine di volo 1105 grammi... direi ottimo come peso... si solito mi ricordo i miei vecchi spit pesavano circa mezz'etto in piu'..... qui tra motore webra piu' leggero e verniciatura bye Panzer Junior sembra performante =)) Non vedo l'ora di collaudarlo sabato..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002