BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   ULTRA Spit (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/233830-ultra-spit.html)

Accetta77 27 dicembre 11 12:07

ULTRA Spit

Tra un antipasto e un panettone ho realizzato un progetto che tenevo nel cassetto gia' da un annetto... uno spit iper veloce...
motorizzazione webra 4 c.c. con marmitta nera mvvs...... ecco le foto....

Peppe46 27 dicembre 11 16:38

Weee!!!
Mettici una 8x6 APC e vedi che razzo!!
:wink:
Buon Anno!!

Accetta77 27 dicembre 11 18:44

Spit

Provero.... non credo di averla.... per ora provo a vedere se regge con la 9x5 master... secondo me gia' così sono a rischio grippaggio o esplosione naca motore.... lo voglio mandare in stratosfera e poi giu' in picchiata in avvitamento finche' non esce fuori la biella ad insultarmi !!=)) :fiu:

Credo che gli mettero' delle viti x fermargli le cerniere... ho paura che mi si strappino via le parti mobili quando superera' i 200 orari !!=)))

Peppe46 28 dicembre 11 01:19

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 2942019)
Provero.... non credo di averla.... per ora provo a vedere se regge con la 9x5 master... secondo me gia' così sono a rischio grippaggio o esplosione naca motore.... lo voglio mandare in stratosfera e poi giu' in picchiata in avvitamento finche' non esce fuori la biella ad insultarmi !!=)) :fiu:

Credo che gli mettero' delle viti x fermargli le cerniere... ho paura che mi si strappino via le parti mobili quando superera' i 200 orari !!=)))

Nun se strappa niente.
Quando feci le prove di velocità col mio Spit-Novarossi, col programma "Scope" raggiunsi 240 kmh in un passaggio dopo una picchiata verticale da 300 metri.
:P

claudiodimas 28 dicembre 11 11:25

3 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 2941364)
Tra un antipasto e un panettone ho realizzato un progetto che tenevo nel cassetto gia' da un annetto... uno spit iper veloce...
motorizzazione webra 4 c.c. con marmitta nera mvvs...... ecco le foto....

A quando una prova di velocità? Lumaca:lol:

Peppe46 28 dicembre 11 12:41

Weee Musicoooo!!
Ma è di adesso la foto sulla neve??
Troppo bello volare sulla neve!!
Uno di 'sti WE, piglio su macchina, catene e modelli e vado farmi qualche volo verso Carpegna che è giù innevato.
Buon Annoooo!!!
:D

Accetta77 28 dicembre 11 13:01

gara

Citazione:

Originalmente inviato da claudiodimas (Messaggio 2942961)
A quando una prova di velocità? Lumaca:lol:

Quando vuoi !!! Mi sa che il mio andra' un po' di piu'.... i nova vanno bene ma i webra lasciali stare in allungo =))))))

Alla prima gara che facciamo lo porto e ci giochiamo i libretti ok ??!!=)) :D

claudiodimas 28 dicembre 11 13:36

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 2943070)
Quando vuoi !!! Mi sa che il mio andra' un po' di piu'.... i nova vanno bene ma i webra lasciali stare in allungo =))))))

Alla prima gara che facciamo lo porto e ci giochiamo i libretti ok ??!!=)) :D

Okkay, il mio è pieno di zavorra, l'affondata te la tiro senza gas ah ah ah ah ah!
Buon anno bello:rolleyes:

popi7170 28 dicembre 11 22:03

libretti

Citazione:

Originalmente inviato da claudiodimas (Messaggio 2943138)
Okkay, il mio è pieno di zavorra, l'affondata te la tiro senza gas ah ah ah ah ah!
Buon anno bello:rolleyes:

allora il mio dove lo mettiamo?:fiu:

Garetta dee pylon?????

buone feste regaaaaa:lol:

Accetta77 29 dicembre 11 18:38

peso

Vada x la gara di pylon, ieri l'ho pesato in ordine di volo 1105 grammi... direi ottimo come peso... si solito mi ricordo i miei vecchi spit pesavano circa mezz'etto in piu'..... qui tra motore webra piu' leggero e verniciatura bye Panzer Junior sembra performante =))
Non vedo l'ora di collaudarlo sabato.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002