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Vecchio 15 gennaio 12, 22:23   #21 (permalink)  Top
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Molto bello!!
Visto in volo è una figata e il rumore dei 2 motori, è very Hard Rock!
Per quant'è grande, ha una manovrabilità veramente ottima, favorita dal "corposo" tiro dei 2 motori.
Manca un po' di allungo e ad un certo punto, pare che tiri il freno a mano ma a velocità "di crociera", in volo rettilineo, non si scosta di molto dal mio Kate col motorello E-Max blu.
Provati in volo insieme, volavano affiancati praticamente alla stessa velocità in volo rettilineo, mentre affondando, il Gruschin perdeva terreno.
Mi è piaciuto molto, sia esteticamente che come volo.
Un bel "padellone" di ala!!
Credo che coi motori da 910 ed elica a passo 7, perderà un po' di tiro ma sicuramente guadagnerà in allungo e in autonomia.

Me lo fo pure io il bimotoreeeeee!!!!

Evvai!!! Un'altra padella....Cheffai, cheffai??
La messa a punto continua...

ciao cla
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Vecchio 16 gennaio 12, 00:00   #22 (permalink)  Top
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Evvai!!! Un'altra padella....Cheffai, cheffai??
La messa a punto continua...

ciao cla
Sai che ho un debole per il P38... il diavolaccio a 2 code mi ha da sempre intrippato ma stò valutando una alternativa Italica: Caproni CA 310.



Bella linea e 2 "muscolosi" radiali sull'ala.
Come dimensioni, ci siamo e coi dovuti aggiustamenti, dovrebbe venir fuori un bel modellotto tricolore.
Voglio tagliare Rainer con un'ala italica!!!!

AAAAAAppropò!! Tieni una bella documentazione fotografica che poi ci facciamo un articoletto sul Grushin, da pubblicare sul sito 46Sq. !!!
Senz'altro, sarà interessantissimo come evoluzione di progetto e studio.

Ultima modifica di Peppe46 : 16 gennaio 12 alle ore 00:05
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Vecchio 16 gennaio 12, 14:44   #23 (permalink)  Top
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Sai che ho un debole per il P38... il diavolaccio a 2 code mi ha da sempre intrippato ma stò valutando una alternativa Italica: Caproni CA 310.



Bella linea e 2 "muscolosi" radiali sull'ala.
Come dimensioni, ci siamo e coi dovuti aggiustamenti, dovrebbe venir fuori un bel modellotto tricolore.
Voglio tagliare Rainer con un'ala italica!!!!

AAAAAAppropò!! Tieni una bella documentazione fotografica che poi ci facciamo un articoletto sul Grushin, da pubblicare sul sito 46Sq. !!!
Senz'altro, sarà interessantissimo come evoluzione di progetto e studio.
siete davvero inarrestabili, complimenti per le vostre realizzazaioni e vi seguo sempre appena posso.
Pe' butta un' okkio al ro57 non era affatto male!! un salitone a tutti!!!

cut cutt!
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Vecchio 16 gennaio 12, 15:37   #24 (permalink)  Top
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Sai che ho un debole per il P38... il diavolaccio a 2 code mi ha da sempre intrippato ma stò valutando una alternativa Italica: Caproni CA 310.



Bella linea e 2 "muscolosi" radiali sull'ala.
Come dimensioni, ci siamo e coi dovuti aggiustamenti, dovrebbe venir fuori un bel modellotto tricolore.
Voglio tagliare Rainer con un'ala italica!!!!

AAAAAAppropò!! Tieni una bella documentazione fotografica che poi ci facciamo un articoletto sul Grushin, da pubblicare sul sito 46Sq. !!!
Senz'altro, sarà interessantissimo come evoluzione di progetto e studio.

Il P 38 è meraviglioso mentre sul CA 310 stenderei un velo pietoso
Mi permetto di consigliarti due italiche bellezze SM 91 ed SM 92 grandini ma il 92 con lo sconto è come un Grushin.
Materiale fotografico ne ho e quando farò pace con il sistema di messa a fuoco anche filmatini decenti...

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siete davvero inarrestabili, complimenti per le vostre realizzazaioni e vi seguo sempre appena posso.
Pe' butta un' okkio al ro57 non era affatto male!! un salitone a tutti!!!

cut cutt!
Ola Max, è un bellissimo modello però ha una AA decisamente insufficiente, 110 cm scarsi per un bimotore da gara sono pochi, sarebbe più piccolo del Sea Hornet che ho costruito un paio di anni fa... chissà magari con il sistema costruttivo usato ora....
Fatti vedere tu e quel desaparecido di Oldy

ciao cla
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Vecchio 16 gennaio 12, 15:56   #25 (permalink)  Top
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Azzo però, se è bello il RO57....

Peccato che 110 son pochini per reggere tutto l'ambaradan di 2 motorelli elettrici...
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Vecchio 16 gennaio 12, 18:14   #26 (permalink)  Top
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Peccato, avresti potuto riciclare le nache del tuo kittino del macchi 200 che sembrano uguali uguali, un po' di lavoro in meno non guasta mai
Io sono alle prese con il mio nuovo modello (si chiama Andrej ) e di tempo non ne ho piu molto a disposizione, ho giusto fatto in tempo a farmi il sairan in foam carta.
Per non essere del tutto ot sabato si collaudera' il bf 110 elettrico di carlo.
dasvidanje!!!
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Vecchio 16 gennaio 12, 19:35   #27 (permalink)  Top
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Peccato, avresti potuto riciclare le nache del tuo kittino del macchi 200 che sembrano uguali uguali, un po' di lavoro in meno non guasta mai
Io sono alle prese con il mio nuovo modello (si chiama Andrej ) e di tempo non ne ho piu molto a disposizione, ho giusto fatto in tempo a farmi il sairan in foam carta.
Per non essere del tutto ot sabato si collaudera' il bf 110 elettrico di carlo.
dasvidanje!!!
Mi sa che Andrej è un piccolo grande modello
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Vecchio 17 gennaio 12, 13:45   #28 (permalink)  Top
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Filmatino

E' una mezza ciofeca, prima o poi farò pace con la macchina, però qualche cosa si vede
Grushin Gr1 HD - YouTube

ciao cla
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Vecchio 20 gennaio 12, 22:11   #29 (permalink)  Top
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Per non essere del tutto ot sabato si collaudera' il bf 110 elettrico di carlo.
dasvidanje!!!
Eccolo! lo so, la capotta fa schifo, ho sbagliato scala, ma la rifaccio. Prima però lo butto per aria.
Motori keda 1050 giri/volt, assorbono 22 A (3 s) con una 9*6 slow fly. Pesa 1400 g con una 4000 mAh 3s, AA 1350 mm.
Per adesso è in livrea mimetica "parquet".... se sta per aria poi lo dipingo mimetico notturno. E lo doto di gondole motore, tranquilli. E gli cambio la capotta,questa nun ze pò vedè !!
Auf Wiedersehen !!
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Vecchio 20 gennaio 12, 23:37   #30 (permalink)  Top
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Eccolo! lo so, la capotta fa schifo, ho sbagliato scala, ma la rifaccio. Prima però lo butto per aria.
Motori keda 1050 giri/volt, assorbono 22 A (3 s) con una 9*6 slow fly. Pesa 1400 g con una 4000 mAh 3s, AA 1350 mm.
Per adesso è in livrea mimetica "parquet".... se sta per aria poi lo dipingo mimetico notturno. E lo doto di gondole motore, tranquilli. E gli cambio la capotta,questa nun ze pò vedè !!
Auf Wiedersehen !!
Esatto!! butta su così ti fai un'idea...Tempo permettendo anche io sabato farò altri voli e prove di eliche in passo 7 e 7.5
Non è poi così brutto, non fa certo brutta figura nei confronti dell'originale

ciao cla
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