![]() |
Cari profilari..... HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobbyking ME109 Combat EPP 880mm (ARF) Cari profilati.... Vi presento il mio prossimo aereo da battaglia... Motorizzato con il keda 22-10s elica 7X6. Sono in regola con il regolamento ?? Fatemi sape' |
bel modelletto !! direi che rientra alla grande, bisogna vedere come vola, ne provai uno in epp simile, volava benissimo, ma aveva un volo da slow-fly, non ideale quindi per il combat, ripeto volava alla grande però era veramente troppo lento e molto flessibile. ciauzzz |
Citazione:
Artù |
32,50 per 3 pezzi di polistirolo in croce... ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! :angry: |
Citazione:
|
Fammi sapere come va! Io aspetto di vedere in volo il P-51. L'amico che l'ha provato dice che va benissimo, ma non è un combattaro e non so se è attendibile! :unsure: Ci vediamo alla fiera a Chieti :) |
Citazione:
Penso di portarli tutti e 4 ...... Per una esibizione alla fiera per mostrare al publico come sono divertenti ed economici......:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
questo è più carino, forse si potrebbe fare sia aces che profile... HobbyKing Online R/C Hobby Store : Mini Messerschmitt Bf 109 - Pug and Play (DE Warehouse) salutoni |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002