BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Cari profilari..... (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/223499-cari-profilari.html)

artu 16 settembre 11 10:26

Cari profilari.....

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobbyking ME109 Combat EPP 880mm (ARF)

Cari profilati.... Vi presento il mio prossimo aereo da battaglia... Motorizzato con il keda 22-10s elica 7X6.
Sono in regola con il regolamento ?? Fatemi sape'

il_Zott 16 settembre 11 12:03

bel modelletto !! direi che rientra alla grande, bisogna vedere come vola, ne provai uno in epp simile, volava benissimo, ma aveva un volo da slow-fly, non ideale quindi per il combat, ripeto volava alla grande però era veramente troppo lento e molto flessibile.

ciauzzz

artu 16 settembre 11 12:21

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 2773123)
bel modelletto !! direi che rientra alla grande, bisogna vedere come vola, ne provai uno in epp simile, volava benissimo, ma aveva un volo da slow-fly, non ideale quindi per il combat, ripeto volava alla grande però era veramente troppo lento e molto flessibile.

ciauzzz

Ciao l'ala arriva intera e già con baionette di rinforzo come la fusiera appena lo provo vi faccio conoscere le mie impressioni...
Artù

Peppe46 16 settembre 11 18:36

32,50 per 3 pezzi di polistirolo in croce... ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!

:angry:

artu 16 settembre 11 20:01

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46 (Messaggio 2773774)
32,50 per 3 pezzi di polistirolo in croce... ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!

:angry:

Verissimo, ma considera anche che e verniciato e già tutto montato con due baionette nelle ali a ben 4 baionette sulla fusoliera incastrate con ordinate di compensato ed incollate ..... Leggerissimo perché in EPP , i miei p51 pesavano compresa la pipetta da 1050 solo 370 grammi....

doctordoom 16 settembre 11 21:11

Fammi sapere come va!

Io aspetto di vedere in volo il P-51. L'amico che l'ha provato dice che va benissimo, ma non è un combattaro e non so se è attendibile! :unsure:

Ci vediamo alla fiera a Chieti :)

artu 17 settembre 11 10:17

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 2773934)
Fammi sapere come va!

Io aspetto di vedere in volo il P-51. L'amico che l'ha provato dice che va benissimo, ma non è un combattaro e non so se è attendibile! :unsure:

Ci vediamo alla fiera a Chieti :)

Ne ho due di P51 presi da HK e volano discretamente , infatti mi hanno permesso di arrivare terzo alla gara di Fano...... Ho preso il M. Solo per cambiare...... Arrivederci a Chieti....
Penso di portarli tutti e 4 ...... Per una esibizione alla fiera per mostrare al publico come sono divertenti ed economici......:wink:

doctordoom 19 settembre 11 13:37

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 2774560)
Ne ho due di P51 presi da HK e volano discretamente , infatti mi hanno permesso di arrivare terzo alla gara di Fano...... Ho preso il M. Solo per cambiare...... Arrivederci a Chieti....
Penso di portarli tutti e 4 ...... Per una esibizione alla fiera per mostrare al publico come sono divertenti ed economici......:wink:

Ok! Allora per "completezza" mi butto su qualche modello in EPO, per saggiare le differenze :)

artu 19 settembre 11 15:18

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 2777634)
Ok! Allora per "completezza" mi butto su qualche modello in EPO, per saggiare le differenze :)

Se vuoi li potrai provare alla fiera di Chieti ... Così divulghiamo al grande pubblico la nostra categoria....

oldrich 19 settembre 11 15:59

questo è più carino, forse si potrebbe fare sia aces che profile...

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Mini Messerschmitt Bf 109 - Pug and Play (DE Warehouse)

salutoni

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002