| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2004 Residenza: Agrate Conturbia (NO)
|
Ciao a tutti E' da un po' che penso alla possibilità di localizzare geograficamente i vari combattari P400 o aspiranti tali per cercare di creare più aggregazione possibile.Proprio per questo vorrei provare a mettere insieme una mappa sulla quale rappresentare con un pallino ogni pilota disposto a combattere in questa specialità. Ovviamente dove ci saranno più "pallini" sarà più facile trovare dei campi disposti ad ospitarci e quindi organizzare delle gare . Chi volesse segnalare la propria localizzazione può inviare quì in lista o a viemme chiocciola viemmeweb.it il proprio nome e città di residenza (non servono via, numero di telefono e numero di scarpe ).Per fine settimana, se ci sarà almeno qualche adesione alla mia folle idea (come se non avessi altro da fare ) pubblicherò in calce a questo tread e sui vari siti (acesitalia.it e combatprofile400.it) la mappa localizzatrice.Ovviamente nessuno sospetterà che il vero scopo è quello di bombardare i vostri hangar prima delle gare Vic |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |