![]() |
Altre foto-ridotte 4 Allegato/i ecco altre |
altre ancora 4 Allegato/i ecco altre |
ultime 2 Allegato/i ultime |
Voglio sperare che il Fokker non sia stato utilizzato per la gara!B) |
Citazione:
|
Report San Severo Finalemente mi hanno riattivato la ADSL!! Ho cambiato gestore da Alice a Tele2 (e kissenefrega???):dunno: E' incredibile come ci si possa abituare ad un servizio al punto di sentirsi "spersi" se non lo si ha... Difficoltà con la e-mail, corrispondenza di lavoro praticamente bloccata, niente accesso al sito e relativa posta, ecc. Adesso però sono di nuovo attivo e on.line al cientopecciento!! :approved: Intanto beccatevi il report su San Severo! Naturalmente su www.46squadron.it Salam, Pè. |
grazie per i complimenti.. Citazione:
|
Citazione:
Ciao Arturo!! |
|
Citazione:
Ce ne sono alcune da quasi 10 mega!! Nonostante io abbia una ADSL da 4 mega, ci vuole una vita x aprire una pagina. Con una connessione normale, penso che sia impossibile. Prima di impaginarle, dovresti ridimensionarle con un programma di fotoritocco. Le porti ad una larghezza di 120 o max 140 che non dovrebbe superare 0,3 - 0,4 mega. Sciao bbbbello!!! Se vedemo alla prossima! B) PS: so arrivate le Sturmobestie????? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002