![]() |
Combat Profile Roma al raduno "SOLO RIPRODUZIONI" Vediamo se si riesce a resuscitare qualche combattaro Romano...ma anche non.. :D Siete tutti invitati a partecipare nell'ambito del raduno per "Solo Riproduzioni" a due manche dimostrative di Combat Profile. Maggiori particolari li trovate qui NOVITA' Per cercare di convincere i restii faccio presente che a tutti i Piloti verrà offerto un buono pasto :hangry: Vi aspetto numerosi :wink: |
combat 1-MARKFAN sempre il primo ad iscrivermi :D ultimo nella classifica :shutup: |
Citazione:
Proseguiamo 1-MARKFAN 2-DnFrancy 3-Obelix 4-Punzus 5-Jetson 6-Dagored combattari SVEGLIA !!!! |
Un grandissimo salutone a tutti !!! ma che bella notizia che leggo, farò il tutto il possibile per venire :wink: ma che sto a di ?? ce vengo e basta :P:D miticuzzo il combaaaaaatttt !!!!!! 1-MARKFAN 2-DnFrancy 3-Obelix 4-Punzus 5-Jetson 6-Dagored 7-Il Zott p.s. lo so che ormai la 2,4 va da tanto tempo, ma sui combattini ho ancora la radio in 40, ci sarebbero problemi ? Per l'assicurazione ho fiam. ciao |
Citazione:
problemi per la radio in 40 o altro NON ce ne sono. per caso hai un po di striscie ?? |
Ciao :wink: per la radio non è che mi mancano le 2,4 e solo che ho ancora i vari modelli e settaggi sulla radio veeeeechia... e poi sui modelli ho le micro rx della jeti, quella gillina da 5ch, per mettere le 2,4 dovrei aprire troppo il modello. Per le strisce sicuro ho quelle da 7m per lo slow, quella da 10m vedo se trovo il rotolo di carta, l'avevo messo da qualche parte... A proposito di slow.... io butto in macchina anche quello, tante volte ci volessimo fare un combat "rilassante" :D ciaoooo |
combat allora mi devo mettere a costruire anche uno slow!! |
1-MARKFAN 2-DnFrancy 3-Obelix 4-Punzus 5-Jetson 6-Dagored 7-Il Zott 8-eros 40.785 ass. sam 2001 voglio venire pure io anche se non mi ricordo più come si pilota, l'ultima volta che ho portato un modello con gli alettoni è stata l'ultima gara di combat!!!:unsure: speriamo che sia come andare in bicicletta....:icon_rofl |
gara il 25 si avvicina, siamo già un discreto numero tanto da poterci divertire. dovrebbe venire anche Fabrizio, ha fatto l'ultima gara combat a Roma, del club Infernetto ma devo avere una conferma |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002